Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Rinata!
#1
Ho un dubbio da nabbo perché non ho esperienza e non so come scegliere :S
Innanzitutto devo dire che non faccio guerre fra gilde e per ora mai fatte (sono lv 130) ma in futuro non so... anche se penso di no!
Faccio solo pvp e risse quindi la mia domanda è questa:
In game ho chiesto consigli e ho ricevuto due pareri contrastanti...
1) Farmi una Rinata +9 p+9 con war sura e ninja
2) Farmi due Rinata +9 p+9 con war sura e colpo mortale /// ninja shamy colpo mortale e poi al 170 farmi falce p+9 war ninja sura
Inoltre mi dite se nel pvp è meglio rinata con circa 20 abi o falce??? (entrambe con pietre uguali)
Molti dicono Rinata ma preferisco chiedere anche qua...
Comunque mi servirebbe anche per rissa quindi non so voi che soluzioni mi consigliate?
Reply
#2
secondo me rinata xk ha hanche mezzi 25 a +9...molto utili xD
Reply
#3
Secondo me, se hai tempo e item da perdere, ti fai 4 rinate. tanto ti interessa solo il pvp! una per classe e in ognuna ripetizione e colpo mortale.
Se non ti va di farne 4 allora 2 possono andare.. colpo mortale e war sura (alla fine questa può risultare quasi da rissa) e una con ninja e shamy.

Io preferisco rinata; preferisco le armi del 125 Big Grin
Reply
#4
mmh penso che farò le due rinate con war sura e mortale e poi ninja shamy e mortale... grazie per i consigli!!!
Reply
#5
Sei sei sura e meglio la
Ripetizione al posto di colpo...è sopratutto vuoi sapere se è meglio falce o rinata 20 abi,dipende dalle abi che ha la falce.
Reply
#6
Io che sono sura nero ho 4 rinate però tutte p+9 cn 3 vs pg.. però preferisco usare la mia falce p+9 19 abi 10 mezzi.. per ade fatti una rinata cn war sura ninja +9 cn minimo 18 abi e magari qualche critico e un altra cn shamy e altre pietre sempre stessi bonus.. poi se al 170 se hai la possibilità di prenderti una falce +9 p+9 cn bonus tipo cn i miei meglio Wink
Reply
#7