Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti (desiderato moderatore)
#11
massi daiiii cosa volete che sia o.o hackerano di brutto, insultano, ma la cosa peggiore è la faccina Smile))) ahaha xD no scherzo vi quoto in pieno, NN tutti eh, io conosco hard rock mio ex gildano, lo ho ank skype, è un bravo ragazzo nn ha mai dato fastidio a nussuno, ma x il resto.. si a livello di razzismo e nn mi vergogno a dirlo -.- molte volte mi inducono a qllo, e nn ci arriva da sola la gente sono loro k fanno diventare così, nn sempre, ma molte volte arrivo ad esserlo Big Grin
Reply
#12
èh si sasu io lo sa come sono per far arrabbiare me cene vuole.... dai cavolo... è vero che si non sono tutti.... avevo detto che dipende ... però in gran parte esagerano ... bisogna fare qualcosa dai cavolo.... peace
Reply
#13
Già peace peace...famo un "Terzo Reich" e condanniamo i Rumeni nei Lager...questo volete fare? xD

p.s. comunque non sono razzista perchè mi baso sulla teoria per uguaglianza delle persone <.<
Reply
#14
hhahaha ma vava nino... non è quello però un minimo di controllo o non so cosa bisogna farlo...
non si può continuare ad andare avanti cosi... io oggi ho dovuto parlare con un altro romeno in inglese per fargli dire ad un altro che doveva piantarla di offendermi la famiglia solo perchè in duello l'ho battuto bha..... non so che dire... e dai cavolo...
Reply
#15
questo è un motivo per non giocare qui °-°
Reply
#16
(15-09-2012, 02:18 PM)NiistAa Wrote: hhahaha ma vava nino... non è quello però un minimo di controllo o non so cosa bisogna farlo...
non si può continuare ad andare avanti cosi... io oggi ho dovuto parlare con un altro romeno in inglese per fargli dire ad un altro che doveva piantarla di offendermi la famiglia solo perchè in duello l'ho battuto bha..... non so che dire... e dai cavolo...
Eh vabè...non solo i rumeni fanno così, ma anche noi italiani e altre lingue...ma possiamo solo segnalarli per poi punirli col block chat .-.
Che altro possiamo fare?
Reply
#17
In tempi antichi,narra la leggenda che lo staff promise ai player di fare due server separati,uno italiano-inglese e l'altro rumeno...ovviamente questo non è stato fatto...nistaa ti bacerei per quello che hai detto (lol)
Reply
#18
bhe abbiamo una Ga romena giusto' che sarebbe regina... diciamo che lei sia il grande capo ... detto ironicamente, solo per dire che sia la figura romena più alta del server... potremmo cominciare con lei che casomai gli dicesse qualcosa ç_ç io spero in un qualcosa .... davvero ç_ç peace
Reply
#19
Quote:Eh vabè...non solo i rumeni fanno così, ma anche noi italiani e altre lingue...ma possiamo solo segnalarli per poi punirli col block chat .-.
Che altro possiamo fare?

Nino, io a volte mi rompo anche di segnalare perchè è totalmente inutile e mi rompo, per due motivi

1) è INUTILE farlo visto che dopo stanno di nuovo lì a insultare
2) In rumeno conosco solo una parola MORTI MATI e quella me la dicono talmente spesso che l'ho imparata, ma sono 12enni mettiamoci una pietra sopra

questo è come la penso io poi se abbiamo regina come figura alta non possiamo fare granchè io avrei n'idea perchè oltre a sol e luna creiamo un altro server per loro?? così stanno a insultarsi tra di loro che io non capisco una sega?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#20
non sarebbe una cattiva idea...per carità i "bravi" ci sono... ma 2 su 2000 e non si regolano per niente ... sul fatto del segnalare ti quoto ho tipo 90 screen solo anche io la penso come te ..
peace
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)