Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti (desiderato moderatore)
#1
Allora buona sera.... tengo innanzitutto a precisare che non sono razzista.... sono rastafariano... e essere razzista io che in prima persona non trovo lavoro per i miei capelli o cose varie non mi sembra affatto plausibile.. cmq...
io mi sono iscritto su questo server principalmente per la somiglianza all ufficiale... e per il supporto della lingua INGLESE-ITALIANO .... adesso ok non divulgo sul parlare per forza queste 2 lingue ... però sinceramente...pensiero mio...
almeno su sol... siamo pieni stra pieni di romeni.... e fin qui niente contro.... ma quando questi... fanno cuori alla tua ragazza... lei gli scrive semplicemente no... e cominciano a offenderla in romeno sugi qua questo la e compagnia bella... quando l'unica cosa che sembrerebbe facciano sia dare fastidio... creare problemi cercare fare peggio.... io mi chiedo.... una diamine di regolata la si riesce a dare? un esempio idiota me pur sempre esempio... sta sera ero tranquillo in inferno.. niente da fare ... aspetto 40 min che si liberasse delimitata zona con più mob.... senza disturbare anzi... gli passai anche pozze e mantelli.... finalemente posso stare io li traquillo... arriva il romeno "di turno" ( lo dico così per essere più diretto e non fare nomi) e comincia a disturbarmi... io semplicemente scrivo.. please dont change ch i exp... i drop.... e parte con la fabbrica di insulti in romeno...che noi non capiamo giustamente a parte pochi... ora non ditemi screenna e posta...perchè sinceramente un blocco chat su persone così mi sembra inutile.... il problema è il rispetto...il rispetto del quale tra noi italiani ci portiamo e lo stesso rispetto che ho trovato in spagnoli in francesi e persino in japponesi.... ma loro non possono stare tranquilli ... devono disturbare...creare disagio...offendere e fare il sorrisino Smile))))))))))) che sinceramente mi pare una presa per il....tralasciamo..... insomma continuando .... dopo le offese logga il pg al 219.... e ti uccide.... offendendoti... ti rialzi droppi qualcosa e ti uccide per rubartelo... e chiama altri amici a supportarlo... la storia va avanti per 2 ore o meglio all infinito.. sta sera è stato dalle 23 ad ora.. poco fa.... alla quale da offese a parte siamo persino passati a uccidere tutti i mob con un pg di livello alto solamente per non farti divertire a te.... e va bene.. faccio quest es poichè non è la prima volta..... poco dopo.... mi trovo un altro.... che gira per la mappa con i mob che lo rincorrono... e ok... ci sono i manteli è vero....
ma quando vedi un pg che corre e tutti i mob lo seguono... attacca senza muoversi ed i mob muoiono... oltre a ciò... muore...(svariate volte) e nemmeno si rialza che i mob lo seguono e muoiono a distanza.... bhe gioco dal 2008 in fondo... lo vedo che si tratta di un hack.... allora cosa fai.... gli scrivi u use hack ... u death, revive and mob attack u ... and u kill him but dont touch he ..... for this u banned...
semplice no?.... no si parte con
prime offese in romeno e svariate a non finire...
alla quali tu non rispondi per niente... poi si passa al im friend to regina gm u banned now u accuse me hack... u permabbanned..... e poi si ripassa alle offese in romeno... e va bene... non so cosa dire.... scusatemi lo sfogo... non sono razzista... ma diavolo..... si è un gioco... si tutto...... ma perchè solamente o in gran parte cmq devono solo arrecare disturbo.... solo dare fastidio.. e offendere.... allora io dico... ero aiuto moderatore (di forum va bene) ma aiutavo sull ufficiale... mi è capitato di avere persone davvero irrispettose.... e si chiariva.... qui noto che le chiarizioni solo 2: permaban chat ban.... diretta 0 niente... non credo a mio parere parlo per me.. che qui vada bene... io parlo sempre per me stesso è sti scrivendo tutto per me personalemente... ma davvero di questa situazione mi sono stufato... il server è nato come inglese e italiano? e allora come prima cosa si parlasse inglese e italiano....come seconda mi verrebbe da dire quasi non puliamo ma almeno limitiamo un tot
di comportamenti ecc..perchè io come tutti del resto italiani certo soprattutto... non sopportiamo più... mis cudo per la lunghezza del testo ma gentilmente se una persona dello staf mene dia modo ... parliamo vorrei avere chiarimenti davvero .... per i soliti cmq anche italiani.. di anni 12.. e così via... ehhehehe piccolini ancora Smile non leggete nemmeno ma soprattutto non spammate cavolate grazie Smile peace sempre il vostro nista
[-] The following 4 users say Thank You to NiistAa for this post:
  • Raizennn, Sun, vizor, xibalba
Reply
#2
Tanto lo chiuderanno dicendo che non è vero ma ti quoto al 100%, non sono razzista ma certi comportamenti li vedo solo da persone che poi si rivelano rumene, la mia fortuna è che quando rompevano e portavano il pg al 219 io portavo Hearl al 250 allora diventavano tutti amici, perché, in fondo sono pure codardi. Non dico di non far giocare i rumeni, non sarebbe giusto ma in altri server ho visto nel regolamento: lingue ufficiali: italiano inglese: ogni scritta in un altra lingua causerà un ban. Ci va poco a farlo anche qui, ma io vedo addirittura moderatori che parlano in rumeno in chat pubblica per cui hai voglia.. Non ci arriveremo mai
Reply
#3
Ti quoto, i rumeni o insultano o fanno stronzate! appena ieri mattina stavo expando in Inferno 4 per fare quel maledetto 120, arriva un sura bianco (RUMENO) che non reggeva e gli rosicava che io smantellavo tutto inferno mi annullava e io crepavo sempre, stessa cose per la shamy in Sblocca pg arrivavano i rumeni e me la crepavano, poi quando parlano rumeno non ci capisci niente non rispondi e ti insultano pure.. non sono razzista ma ti devo appoggiare Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#4
Anche noi italiani non siamo da meno....

Io personalmente non lo mai ft..pero bisogna aumentare la pena degli insulti. Cosi tutti impareranno la lezione.......
Reply
#5
Si vero, i rumeni (senza offendere o criticare) spesso fanno questo, insultano e ti fregano il posto. E' vero anche noi italiani facciamo questo ma spesso si rivelano sempre loro a farlo.
Reply
#6
Sono completamente d'accordo, anche al fatto di limitare le scritte in rumeno (è un server italiano-inglese no? Anche in molti altri giochi si fa così) mettendo sanzioni, che iniziano dal blocco chat e arrivano al ban (non perma) perché davvero non se ne può più...
Reply
#7
un motivo in più x lasciare sol è meglio che impari il rumeno xk ci sono solo quelli
Reply
#8
NIsta, non posso fare altro che dirti "questo post è pieno della mai stima" questi rumeni, non solo fanno i cavoli loro, ti insultano, e ti fanno saltare tutti i nervi contemporaneamente, ma la passano anche liscia!
Oddio, non sono razzista, non ho nulla contro nessuna popolazione, ho amici di ogni genere, ma mai nessuno di loro si comporta così.
'sti rumeni sono pure presuntuosi, vogliono avere anche ragione!
Un esempio, faccio anche i nomi perchè non me ne può fregar di meno. BangBang (credo si scriva così) e B3sta1l vengono vicino a me senza motivo, mi insultano, mi uccidono e poi mi dicono di voler fare un orgia, che sono una prostituta e tanto altro. E' una cosa incredibile, io non li sopporto più. Da un paio di giorni, ho incominciato anche io ad insultarli pesantemente (non dico nulla, perchè mi permabannano se no xD) e dicono anche: "ban for razism" incredibile, non solo vengono a rompere, vogliono avere anche ragione, e non smetterò mai di dirlo! Che poi quella lingua di ***** non la capisco nemmeno! se il gioco dispone solo di due lingue, perchè cavolo ci sono loro? Posso affermare con sicurezza, che li rumeni non li sopporto più, non a livello di razzismo, ma non li sopporto più.
Reply
#9
guarda io sono arrivato al punto di scrivergli: this server... is italy and english... now u speak ita or engl becouse the people dont understand u ... e ricevo cmq offese in romeno e mi sento dire banned print for raxism e varie.... io non possorto più ... anche perchè dai cavolo... sono rastafariano.... fanno i razzisti verso di me... non trovo lavoro per 4 dreeed in testa .... ho più amici spagnoli che italiano e ghanesi ...eppure io sono italiano di padre palermitano e madre romana... ma giuro che qui i romeni esagerano... ma poi non voglio essere da parte... ma sto giocando con la mia ragazza... arriva il romeno di turno il cuoricino e gli dice buffami tro.....è un gioco ok... e sto zitto... lei gli dice no.... e parte con su..... qua.... mata e non so cosa la... che dai cavolo... dopo un poco ci fai il callo lo vedi che sono offese.... poi ne ho 2-3 di amici romeni nella vita reale. e certe parolacce le conosco bene .... ma non succede nulla.... ti fanno la classica : ))))))))))) che mi sta andando letteralmnte sul ....... ora l'ho detto..... mettiamoci d'accordo perchè io non reggo più cavolo... è un gioco si... ma si gioca per divertirsi... non per loggare un pg e star circondato da romeni... che per carità....se non disturbano e si comportano normalmente ben venga... ma se si comportano cosi dai cavolo... io non ho mai offeso nessuno ... mai volata un parola di troppo ma ieri sera ho sclerato di brutto.... e che devo fare tanto loro offeendono fanno e non succede niente mi ero davvero rotto i.... cavolo io appena accade qualsiasi cosa parlo in inglese.... e dopo chiedo se la persona è italiana..... qui vengono fuori romeni che non parlano inglese.... con cui propio non puoi dialogare... ed altri che appena gli dici please speak english i dont understand the ro.... partono con fuc..... beat.......ch ......... e che cavolo oh!
ma davvero siamo messi così? bha
peace
Reply
#10
A me non importa più, io li insulto fino al punto di morte. continuassero a dire ban for razism, non me ne frega nulla. Io da 2 giorni che appena rompono gli insulto in un modo incredibile, non mi frega. se poi ci stanno male in real per i miei insulti che si attaccassero, visto che io sclero ogni volta che arrivasto sti rumeni!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)