Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore corni/metalli perché???
#1
Mi sto facendo una domanda da un po' di tempo... perché i corni valgono come i metalli??? 1=1???
Cerco di spiegare brevemente le mie perplessità!
Dunque prima di tutto devo dire che ho provato sia dropper corni al 101 che quello metalli al 105 ed eccovi i risultati raccolti:
Dropper di corni: in un ora fino ad ora (10-15 ore) si droppano da un minimo di 18 corni ad un massimo di 26 corni (in 3 ore 68 corni ho fatto)
Dropper di metalli: in un ora droppo circa 6-7 metalli calcolando che levo 9.5k di critico e sono quasi full critico... vado da un minimo di 5 metalli all'ora per una media di 7 e solo una volta droppati 9 in un ora :/
ora mi chiedo, va bene che a terra si droppano anche strategie e si fanno lingotti però perché i metalli ed i corni sono scambiati per una valore di 1:1???
Se la matematica non è un'opinione in 3 ore tot corni 68 e tot metalli 25(circa)

quindi anche per considerare lingotti e strategie che non hanno un alto valore di mercato a mio parere sarebbe da fare 2:1 voi che ne dite??? Pro contro sto sbagliando qualcosa???
P.S. inoltre a terra dei draghi c'è un lag assurdo, ma in compenso in inferno c'è una lotta continua per le rovine (ma c'è anche la zona vicino le porte) quindi come tipologia di mappa siamo più o meno la.
Reply
#2
Bè, diciamo che c'è gente che preferisce fare corni e chi preferisce fare metalli.
Ogni player (che sceglie le due mappe di drop) sa cosa deve affrontare.
In terra dei draghi come dici tu, c'è un lag assurdo, gente che ti uccide e ti deruba, devi fare lotta contro gli altri per accaparrarsi il metin.
In inferno, bisogna andare o la mattina presto (cosa impossibile per chi va a scuola) o la notte (chi va a scuola non può) dalle 13 alle 23 è sempre occupato, poichè il posto è unico per tutti. Arrivi e vedi vuoto, una bella soddisfazione no? no, perchè poi viene uno che ti uccide e ti caccia. I corni poi, servono per la maggior parte di tutti gli up, come oggetto di miglioramento.. il metallo magico non so come definirlo, diciamo ch eè un item che ti da il privilegio di non distruggere l'arma/corazza.
per quanto riguarda il dropp, fare corni è molto più facile che droppare metalli. Ma io penso, che i corni devono essere sempre scambiati 1-1 poi non so
Reply
#3
Si anche io non l'ho mai capito.. I corni si droppano molto più in fretta quando va bene ne faccio anche 40 in un'ora e se va male 25 30.. Metalli se ne fanno neanche la meta.. Per cui boh
Reply
#4
si poi ne chiedono 3 per +9 quindi dovrebbero essere comparati quasi alla pari di idoli pagani o magari pezzi, beh dato che sono molto richiesti diciamo un valore di 2:1 rispetto ai metalli ma 1:1 mi sembra esagerato :S

@Vanille quoto in pieno il fatto del posto sempre occupato e quelli che rompono però ci sono anche le porte che non cambia moltissimo la quantità di drop... solo una volta trovati in tutti e 3 i ch entrambi i posti occupati ma solitamente qualche spazio lo trovi... per terra se non sei veloce ogni volta che spowna i metin se non c'è troppa gente te ne fai 3-4 e non è detto che droppi metalli invece se è affollato sei fortunato se ne becchi 2-3 di metin e se qualcuno non viene e killarlo con te...
Reply
#5
Io alle rovine trovo sempre occupato, tranne pochissime volte e poi arrivano sempre i rumeni (un italiano non mi ha mai rubato il post, MAI)ti killano e ti cacciano...e comunque fidati alla collina si droppa molto meno, alle rovine io faccio 1 corno a mobbata di solito, alla collina anche 6 mobbate 1 corno di solito...
Reply
#6
si è vero alla collina (vicino le porte) non capisco perché ma il rate è più basso sebbene il numero di mob sia eguale...
Reply
#7
Non è sempre occupato oppure lo è ma se chiedi ti dicono sempre il tempo che restano.. Io di solito trovo libero verso le 4 in un ch (basta fare il giro) ma poi è sempre un mistero..
Per i rumeni che ti killano basta chiamare 1 livello alto e se ne fuggono Smile
Per il valore non saprei.. Io droppo anche 40 in 1 ora mentre metalli 15 di solito.
Reply
#8
io non dico di cambiare bruscamente corni da 1:3 ma almeno come ossidiane fare tipo 1:2 (sono il più nabbo che droppo 20 corni e 7 metalli l'ora Big Grin, però i conti tornano)
Reply
#9
Guarda che 1:2 è molto brusco, scherzi?
Reply
#10
Non vi capisco, la problematica sta a terra draghi, per vial del dropp
basso di metalli, bisognerebbe alzarlo ma forse ci sono degli
interessi che non è dato sapere.
Per inferno ho provato vari pg 100 -101-102-103-104-105
ma non ho visto grosse differenze e non droppo tutti questi
corni che voi dite.
Confermo che c'è gente che arriva neanche un secondo è ti
killa subito per mettere il suo drop, qui subentra una questione di
educazione, non voglio colpevolizzare nessuna "NAZIONE"
dico sono che non parlano la mia lingua, visto che solo livello
basso hanno buon gioco su di me quindi mi mandano via.......
La soluzione sta nell'aumentare i metalli a terra draghi per questo
si potrebbe chiedere al GM di "rittoccare" la percentuale dei metalli in considerazione che i sever sono sempre tre ma le persone
sono aumentate a dismisura.
Questa sarebbe la soluzione o aggiungere altre terre draghi o aumentare la percentuale. A voi altre idee
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)