Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non so voi.
#1
Sad 
Ragazzi, Players e GM...
Non so voi ma io nel l'uppaggio Big Grin ho un piccolo problema.
Ad esempio: quando uppo arrivo a +6 molto facilmente ma poi da +6 a +7
l'up è 50% ma a me sembra il 30%.
Poi da +7 a +8 è 30% ma a me sembra 10% e in fine da +8 a +9 è 15-10% ma a me sembra 5%.
SUCCEDE ANCHE A VOI O SONO IO L'UNICO SFIGATO?! Huh
(Scusate se ho ripetuto troppe volte alcune parole e se la mia grammatica fa schifo).
Reply
#2
Si vabò va....ci sono 439849023 player che sono stati più sfigati di te. Dipende dalla fortuna!
Reply
#3
E' assolutamente normale non c'è nulla di strano , è normale fallire anche con % alte a volte

E' tutto random , serve fortuna
Reply
#4
Se parli di pietre ok potrei essere d'accordo in parte,
se invece parti di oggetti ti devo contraddire
tieni presente che se fai la sommatoria dei vari upp necessari
non per un solo oggetto ma per un numero grande
vedrai che l'up è quello che c'è scritto.
Ricordati il 50 - 30 -- 20 % e solo la probabilità quindi puo accedere che
sei fortunato e impieghi meno, mentre se sei ..... em em em
impieghi una patrimonio.
Reply
#5
Bhe vizor ha fallito 48 metalli (mi pare)per uppare king 1 +8 a +9 ed è ancora così...
Reply
#6
Cmq anche se le % sono quelle effettivamente sembrano molto più basse: per fare un'arma del 200+9 servirebbero in teoria 50 up siccome c'è il 2% ma la maggiorparte delle volte ce ne va il doppio.. Per fare un'arma del 215+9 c'è 1% ma su Sol ho speso 370 metalli e su luna gia 150.. E ancora è +8 quando in teoria 100 basterebbero..

Non capisco.. Bisognerebbe fare che per up che sono sotto al 5% basti dare esattamente il numero di materiali che servono, esempio: 2% si danno 50 metalli e 150 pozze per tipo.. Si portano da nebbia e si fa +9, chi vuole provare a farla da solo ci prova.. Ma chi non vuole rischiare di perderci troppo fa così.. Sempre considerando che poi bisogna romperle dal fabbro..
Reply
#7
oggi tutta la mattinata ho pensato di tornare a casa e creare un post quasi identico, ma visto che ormai giá c'è posto qui le mie perplessità finchè la prof non mi sgama, al limite finisco il post a casa dopo pranzo.
Io proprio ieri come dice fefo ho utilizzato 46 metalli su king 1 +8 con il 10% ed è ancora a +8... ho provato di fila, a uppare in pvp, posti isolati, kilando mob, skillando, stando normalmente in piazza, vari stratagemi escogitati sul momento ecc... ecc... però fatto sta che ho usato circa 500 perle e 700 strategie insieme ai 46 metalli quindi complessivamente per un up non riuscito ho speso un patrimonio (e poi mi fa incaxxare perché non dico che si tratta di molta importanza ma parliamo della king1+8!!!!) vbb una volta può anche capitare sfig4 nera dici che ci puoi fare??!?!?! Beh invece non è così, tempo fa avevo parlato in un altro post riguardo l'up ed in quel caso avevo fallito 25 volte di fila sallet spirituale al +6 che ha 50% di possibilità! Poi più recente mi pare mistica da +5 a +6 (15% di possibilità mi pare) 22 o 23 metalli non ricordo esattamente ma erano più di 20 per riuscire a fare quell'up... (15% in termini di algoritmo matematico sarebbero bastati max 7 metalli invece del triplo)
Reply
#8
Wao allora il mio post è servito a qualcosa... Big Grin
Mi piacerebbe che mi votate.
Cmq non è possibile che pietre e armi falliscono cosi spesso.
Reply
#9
(19-09-2012, 05:26 AM)vizor Wrote: oggi tutta la mattinata ho pensato di tornare a casa e creare un post quasi identico, ma visto che ormai giá c'è posto qui le mie perplessità finchè la prof non mi sgama, al limite finisco il post a casa dopo pranzo.
Io proprio ieri come dice fefo ho utilizzato 46 metalli su king 1 +8 con il 10% ed è ancora a +8... ho provato di fila, a uppare in pvp, posti isolati, kilando mob, skillando, stando normalmente in piazza, vari stratagemi escogitati sul momento ecc... ecc... però fatto sta che ho usato circa 500 perle e 700 strategie insieme ai 46 metalli quindi complessivamente per un up non riuscito ho speso un patrimonio (e poi mi fa incaxxare perché non dico che si tratta di molta importanza ma parliamo della king1+8!!!!) vbb una volta può anche capitare sfig4 nera dici che ci puoi fare??!?!?! Beh invece non è così, tempo fa avevo parlato in un altro post riguardo l'up ed in quel caso avevo fallito 25 volte di fila sallet spirituale al +6 che ha 50% di possibilità! Poi più recente mi pare mistica da +5 a +6 (15% di possibilità mi pare) 22 o 23 metalli non ricordo esattamente ma erano più di 20 per riuscire a fare quell'up... (15% in termini di algoritmo matematico sarebbero bastati max 7 metalli invece del triplo)
aggiornato, e concordo con la proposta di hearl così sarebbe molto meglio!!!
Reply
#10
tranquillo che se hai fatot tutti quei up dopo il +9 la uppi che è una meraviglia.. è sempre così
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)