Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Petizione :D
#1
Bella gente ! oggi vi propongo una petizione per "Degradare" Vega da Mod,in quanto ritengo sia troppo di parte alcune volte,poco professionale,ci sia gente più qualificata a fare quel lavoro,a volte fa abuso di potere, inoltre vorrei proporre di levare i pg al 255 ai Mod e qualsiasi altro potere che hanno in game,più che altro prendete 1 Sgm in più e fate prima [qualcuno che dia disponibilità di presenza almeno 3 giorni a settimana (Luna) niente da dire ad Alba ognuno ha da fare pero almeno Acqua provvedi a mettere qualcuno di supporto (NON MOD)]comunque io ho scritto quello che mi è venuto in mente ognuno può aggiungere qualcosa Smile [NIENTE LITIGATE QUA DENTRO]Se siete d'accordo basta che mettete SI senno astenetevi ò.ò oppure mettete NO e uguale.

NON ANDATE FUORI TEMA GRAZIE Smile
PS:Acqua Leggi e prendilo seriamente Thank You !
[-] The following 1 user says Thank You to Klaus for this post:
  • Raizennn
#2
TI QUOTO IN PIENO come non farlo cmq qua ci sarebbe proprio da rifare tutto asd. cmq io spero solo 1 cosa che anche luna non vadi a putt4ne come sol. anche se ho un brutto presentimento, e vorrei dire a molte persone di non dire cagate, se non sanno nemmeno di essere al mondo, e vorrei dire in allo staff in futuri o prossimi aggiornamenti di non fare stron.z4te chiedete il parere della gente non fate cose avventate e pensate a quello che fate grz chiudo.
Ma la cosa che mi stupisce ancora è che dopo 1 anno e mezzo di sol sempre con gli stessi bonus e tutto uguale a quale scopo si è arrivati a quello. boh avevate proprio voglia di fare "bella figura".
#3
Con quale criterio questo post? Non vedo alcuna segnalazione, alcuno screen che confermi ciò che hai scritto.
Tu posta lo screen e poi si vedrà il da farsi, per ora chiudo poiché è inutile questa discussione, di certo non degradiamo qualcuno senza motivo.
P.S. Ti invito ad inviarmi lo screen in pvt, lock.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#4
Qualsiasi MOD, GM, SGM, BA, GA, GF sarà sul server, se vi blocca la chat una volta or vi banna temporaneo xk avete sbagliato, non sarà mai al vostro gradimento . Quoto pienamente con che ha detto [BA]Dany .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)