Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orecchini collana ninja arco
#1
Ciao a tutti, i nuovi item quarzo ed i luce del sole creano una confusione incredibile in un pg pvp. possiedo collana e orecchini luce+9, e l'altro giorno ho droppato gli item quarzo.
Per un ninja arco come collana cosa dovrei usare? quarzo(velocità magia e dani abi) o luce del sole? (hp, e resistenza abi)
Per gli orecchini, meglio quarzo (str e hp) oppure luce? (Velox magia e resistenza medi)
Reply
#2
Qualcuno mi aiuta? Confused
Reply
#3
io direi di usare collana luce sole e orecchini luce sole...in alternativa agli orecchini puoi usare quelli di quarzo....
Reply
#4
Bhe ti aiuto io xD
Cmq meglio usare gli item luce del sole anche perchè è più importante reggere di più i pg altro che fare più danno. Tra collana luce e collana quarzo = Res abilita tra Danni Ab, è conveniente prendere Res Abilita...

Poi tra orecchini luce e orecchini quarzo = Res danni medi tra 16 forza e 2600 hp, gli orecchini quarzo saranno molto utili per i war come alternativa agli ebano, ma soltanto se uppati a +9...ovviamente da rissa dovresti scegliere orecchini luce del sole.

Infine, il bracciale quarzo non serve a un granchè xD 10 mezzi li puoi aggiungere anche in altri bracciali Tongue

p.s. gli item luce del sole superano quelli di quarzo a mio parere, l'unica cosa utile è il bracciale (e forse orecchini) di smeraldo Tongue
Reply
#5
io sinceramente orecchini luce sole li ho ma non li ho mai adoperati o meglio non in pvp ho cercato freccia zombi e resistenza veleno e li uso tanto per in pvm... per il ninja a mio parere cristallo a vita.
per la collana si la luce sole credo sia la migliore
peace
Reply
#6
collana luce del sole e orecchini luce del sole...
Sono ninja cac e arco...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
proverò con collana quarzo ed orecchini luce, e poi collana luce e orecchini quarzo ed infine only luce, in base alle differenze di danno deciderò la migliore strategia, ma un ultima curiosità. Meglio l'elmo del 111 o quello del 130? il 130 da danni medi al ninja, io sono ninja arco non mi servono medi..
Reply
#8
ma guarda che non conta solo far tanti danni eh...devi anche incassarli i danni...la migliore cosa è avere tanta resistenza soprattutto in guerra...quindi quella di mettere la collana quarzo al posto di quella luce mi sembra tanto una cavolata...per quanto riguarda l'elmo meglio quello del 111 perchè ha blocco corporale...molto importante..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
Il fatto è che mi attira la velocità magia, ma anche luce non è male con hp e riduzione danni. Non saprei che scegliere
Reply
#10
la velocità magia la recuperi con altro...cmq ognuno sceglie come settare il proprio pg a proprio piacimento..Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)