Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PoppeAlVento
#1
Vi presento PoppeAlVento, shamana drago livello 215 server Luna Shinsoo

È un Po porca ma vabbe, merita una presentazione, stiamo cercando di farle un equip da rissa decente, per ora fa solo danni esagerati, ma regge nulla perché non ha niente addosso xD

È un mistero chi la stia usando, quando è on non si sa chi ci sia dietro (90% io, non è così un mistero xD)

Fatele un saluto se arriviamo a 10 mi piace vi posto lo screen senza reggiseno SU LE MANIIIII
[-] The following 15 users say Thank You to Gnnnn for this post:
  • Arcangel99, Assassins, Batuffolo, CucciolaMi, DaNTeX, DonJoe, Gbadebo, KibaZ, Klaus, NiistAa, NinoXx, Raizennn, Razerr, Sun, vizor
Reply
#2
Lasciami l'onore di sposarla almeno una volta!!!! è il pg col nick migliore di tutta Luna!
Reply
#3
Ahah esagerata! Se proprio vuoi cambi sesso tu! Perché PoppeAlVento maschio non si può vedere!
Reply
#4
non ce più niente da dire ho già svuotato la shamy potete chiudere
Reply
#5
Benvenuta Poppe xD spero che ci farai eccitare tutti su metin ò.ò
Reply
#6
bel nome....originale. Smile...immagino che l'arma 215 che hai fatto sia per lei ù.ù....nella tua gilda hearl ci sono tutti i powa del server sol...

P.S ho messo mi piace e siamo a tre Smile
Reply
#7
D: e pensare che ti ho dato oltre mi piace anche 5 stelle mi merito un monumento u.u
peace bello
Reply
#8
Avrai l'esclusiva!
Reply
#9
Vendo magliette autografate "PoppeAlVento" con il suo numero di cellulare all'interno...
20 metalli l'una..
fatevi avanti signori e signore...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Razer ne compro 8 Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)