Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reputazione
#1
Come scendere di reputazione sul forum...
fai dei post con screen contenenti insulti offese e vario inerenti al romeno.... screen contro romeni ecc.. e ti ritrovi la reputazione da +16 a -1

......................


Bella roba... assurdo....
Mi sta venendo sempre più il nervoso
peace


eccovi i commenti sul forum nei miei confronti :
non si fa skrin qossi--lasi il metin--non si fa qossi--sei una rassista--te uzzi hak sempre

soprattutto l'ultimo........... se uso hack io che so giocare e che aiutavo a moderare sull'ufficiale voi romeni non giocavate asd
e mo basta...
avete trovato chi vi screena se lo offendete arrangiatevi... io non sto più qui che faccio buon viso a cattivo gioco, avete stufato.

Ci terrei se chi mi conoscesse mi aiutasse a far risalire la mia reputazione, lo prendo come un fatto personale adesso.

PEACE

valy81 è 31enne asd non è un ragazzino ... se questi commenti meli ha postati lui pensiamo il resto bene
è diventato un fatto personale davvero... basta
#2
Vai tranquillo che la reputazione non conta un caxxo.. Cmq gente è stata bannata dal forum perché continuava ad abbassarla, scrivi a uno dello staff serio (razer) in pvt e sistema lui la cosa
#3
bastava scrivermi un pvt...Wink... ti sistemo la rep e banno per 1 settimana l'artefice...
Lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)