Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Leggenda Di Verginella
#1
Star 
Tanti anni fa, quando ancora i grandi villaggi erano piccoli e poco affollati, un imperatore di nome Click, governava i nostri mondi, in un periodo di grande pace. Un giorno un terribile shamano, decise di rompere questa calma, e portare il mondo nel caos. Durante una festa, l'imperatore, tra beffe e baldorie, bevve un elisir precedentemente corrotto da erbe maligne, e sprofondò in una terribile follia. L'animo dell'imperatore era sprofondato nelle tenebre, e con esso anche la ragione. Sua moglie Verginella, disperata per le condizioni del marito, andò a ricercare nelle antiche biblioteche di Uriel, una possibile cura. Dopo giorni di sofferenze e ricerche, trovò un antico testo, ormai perduto da tempo, nascosto tra le pagine di ricette medicinali. Questo libro narrava di come le ceneri incantate, usate nelle giuste dosi, potessero curare ogni male, anche quelli dell'anima. Verginella decisa di andare fino in fondo al suo obiettivo, di nascosto chiamò sua figlia, Verginella96, e le chieste di partire per un mondo lontano, pieno di pericoli e assalitori, Foglia Di Fuoco. Il giorno dopo Verginella96 partì per raggiungere questa meta funesta, per cercare le antiche ceneri incantate. Arrivata a foglia, gli abitanti del luogo la accolsero nel loro tempio. Verginella96 chiese subito al sovrano se potesse avere le antiche ceneri, ma lui rifiuto, e subito dopo scoppio nel sangue, Verginella96 voleva le ceneri, e nessuno glielo doveva impedire!


[Image: 0921191210.jpg]


Finita nel sangue, Verginella96 assieme al suo amico Gordon, trovò le antiche ceneri, e le portò da sua madre, pronta per preparare la pozione miracolosa. Preparata la pozione, con un imbroglio la fecero bere a Click. Subito dopo calò in un terribile sonno, dal quale non si sarebbe mai più risvegliato. Verginella96 profondamente disperata per quello che era successo, decise di lasciare il paese, e non tornarci mai più. Sua madre invece rimasta impassibile, a causa dello shock subito, decise di organizzare un torneo, per lasciare l'antica corazza dell'imperatore Click al guerriero più valoroso.


[Image: immaginegcm.jpg]


Proprio in quel momento un giovane mercante di nome BlackEyes, stava facendo affari al villaggio, e compro da un mago, una spada dagli incredibili poteri, gli conferiva una fora incredibile. In quel momento senti dentro di se una forza mistica, che portava il suo animo a mostrare il suo onore, e a partecipare al torneo. L'entrata al torneo era costosa, e sapeva che se avesse fallito, sarebbe finita la sua vita, ma questo non gli importava, era ostinato a vincere.


[Image: 72837794.jpg]


Dopo numerosi scontri riuscì con grande coraggio ad arrivare in finale, e a battere il ninja più forte dei 3 regni. Subito dopo venne accolto nella stanza di Verginella, ma ancora era ignaro di quello che sarebbe successo. Verginella era malata, non le restava molto da vivere, e aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura delle sue due figlie, e che non rimanessero mai sole. BlackEyes rimasto sconvolto da questa notizia, si rese subito conto che la sua vita dal quel giorno non sarebbe stata più la stessa. Dopo qualche giorno Verginella lasciò il mondo dei vivi, e sua figlia Verginella94, la più piccola delle due, andò in un ponte vicino al villaggio, per versare le sue lacrime nel fiume, in tal modo sarebbero andate perse insieme alle acque.


[Image: immagine2dl.jpg]


BlackEyes vedendo Verginella94 colma di dolore per la recente scomparsa, andò da lei, e la avvolse nelle sue braccia, per darle conforto. Ma Verginella94 rimasta impressionata dal suo gesto, decise di baciarlo. Lei sentiva il bisogno che qualcuno le stesse vicino, e non la lasciasse mai sola.


[Image: immagine1uf.jpg]


to be continued...
[-] The following 9 users say Thank You to Verginella for this post:
  • Arcangel99, Assassins, Batuffolo, Divine, KibaZ, Razerr, tuttipazzi, [MOD]EMIRATES, [SMOD]Vega
Reply
#2
Complimenti Smile bella presentazione Wink...
bella pazienza anche a scrivere queste storiella Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
davvero....stupenda
Reply
#4
stupenda Big GrinDDDDDDDDDD
Reply
#5
Infatti dire stupenda è poco poi le immagini....da togliere il fiato per la connessione con il testo °-°
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Bellaaaaaaa
Reply
#7
Wow! Bellissima presentazione/storia , complimenti ^^
Reply
#8
Haha bellissima, amo le storie :3
Reply
#9
Bella Storia...Complimenti *-*
Reply
#10
Ahahah Verginella sono krieger.. bella la storia Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)