Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPhone5
#11
io ho un huawei della vodafone, prezzo 69€! credito residuo 100€! mi bastano per 10 mesi con internet sms infiniti e chiamate verso un numero senza pagare manco lo scatto alla risposta!

monta un processore del cavolo un proprietario del cavolo tutto del cavolo.........
MAAAAAAAA
usa android, ha un lettore di minisd (che l'iphone manco sa che è) ha whatsapp, musica a manetta, shazaam e tutto quel che gli serve. cosa vuoi piu' di un cellulare? Big Grin



tornando all'iphone5, bel cellulare ma per niente innovativo, come hardware ancora sotto al samsung s3 come sistema operativo cambia poco e niente è solo abitudine

come dice la pubblicita della samsung
http://m2.paperblog.com/i/137/1373971/sa...9Ugj5.jpeg

e se invece volete farvi una risata
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA

"Quando quest'estate tutti cantavano pulcino pio ho pensato: si sono tutti rincoglioniti!!! a settembre vendiamo il doppio dei telefoni!!! "
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Preferisco questa di parodia xD
http://www.youtube.com/watch?v=XNBP18nrR...cat-comedy
Reply
#13
Ahaha mi fanno troppo ridere 'ste parodie.. Non c'è nulla da fare
Reply
#14
Bhe io ho un samsung galaxy s che ho preso quando era appena uscito.. devo dire che non mi ci trovo male ed è anche piuttosto resistente. Avendo la casa a 3 piani spesso mi scivola mentre scendo da camera mia e si fa 3 rampe di scale.. per ora è ancora intatto. Certo è relativo; quello di un mio amico si è distrutto cadendo da 50 cm!!
Ad essere sincera, l'utilità di questi telefoni è relativa.. cioè magari mi va bene andare su internet, vedere gli orari dei treni o avere le indicazioni stradali quando sono in giro per città che non conosco, ma non ha nulla di così essenziale.
Non vedo nulla di male a prendersene uno per togliersi lo sfizio, ma non riesco a capire quelli che cambiano smartphone ogni volta che esce un modello nuovo.
Reply
#15
Io penso sia migliore del galaxy s3... è molto più veloce e si gestisce meglio.. poi come ha detto pokernuts è un fatto di abitudine.
Però conosco molti amici che avendone già uno 4s lo daranno via per prendere il 5...
Comunque esistono anche gli abbonamenti per gli iphone.. mica spendere 800 euro subito Big Grin
Reply
#16
è molto più veloce e si gestisce meglio

la prima affermazione errata e la seconda è un fatto di abitudine ma ammetto che è molto semplificato Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
io ho un NOKIA di 20 euro k chiama e manda messaggi o.o preso un NOKIA xk è il piu resistente e se mi cade a terra e si divide in 3 pezzi nn si rompe o.o se prendo un cellulare da mille euro.. bhe mi prendo un portatile nuovo e una machcina fotografica decenti e ci avanzo ank soldi xDD
Reply
#18
Vi scordate un piccolo particolare dell'iPhone 4s e 5:Siri.È davvero utile soprattutto da quando è uscito iOS 6 poiché è arrivato in italiano.Ora mi direte,non serve a nnt eccetera..e invece può davvero salvare delle vite..quante volte avete sentito di incidenti causati da distrazioni da cellulare eccetera??Ora direte che ormai ci sn gli auricolari eccetera..ma siri non si limita a kiamare,puoi anke dirle di mandare un messaggio e a ki e lei lo fa..oppure vuoi sentire la tua canzone preferita le dici di metterla e lei lo fa..devi andare a pranzo fuori e lei ti consiglia un ristorante vicino...Se questo non è utile non so ke dirvi.. Ci sn molte altre cose nell'iPhone a mio parere uniche e ke Samsung e altre compagnie cercano di imitare in modo penoso a mio parere...Per chi dice ke basta un cellulare ke mandi messaggi e kiami,avete tutte le ragioni per dire ke per voi non è un buon acquisto,ma sicuramente meglio di spendere soldoni IN UN GIOCO.Meglio avere un bel cellulare da grandi prestazioni ke qualke gioiello con 5 bonus Tongue
Reply
#19
l's3 gia ce l'ha sto siri anche se è inutile...l'iphone ha ancora problemi per l'italiano Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#20
Perche non avete mai assaggiato la fame percio parlate cosi!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)