Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPhone5
#1
Da poco è uscito il nuovo iphone5 con un processore ed una connessione notevolmente migliorati.
Alcuni pensano che sia solo un iphone 4s allungato ma alcuni pensano che sia un vero e proprio gioiello tanto da superare anche il galaxy s3
Voi che ne pensate?
Reply
#2
da ciò che ho letto mi sembra un telefono davvero performante molto meglio del 4s e del galaxy.. però il prezzo di 199$ negli USA non mi convinge tutta questa performanza..
Reply
#3
E 950€ qua in Italia per la versione 64GB.

Nah, in ogni caso preferisco di gran lunga Android come os rispetto ad appunto iOs.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#4
A me il sistema operativo del galaxy non piace per niente...troppo confusinario...cento volte meglio l'IOs dell'Iphone..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
soldi sprecati assolutamente sprecati x una roba del genere. basta che hai un cellulare che manda i mex e chiami e sei apposto.
Reply
#6
La versione in 64 gb non esiste... comunque credo che sia un Iphone4s allungato.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#7
(23-09-2012, 10:16 AM)Raizennn Wrote: soldi sprecati assolutamente sprecati x una roba del genere. basta che hai un cellulare che manda i mex e chiami e sei apposto.

io ho un samsung modello bho non lo so prima versione a colori...
caratteristiche...
durata batteria= mesi
fragilità=caduto dal 3 piano,ancora intatto
volume chiamate=perfetto
chiama= si
manda sms= si

una favola di telefono
peace
Reply
#8
Anch'io ho un samsung xD Ed è un modello che ha ancora lo sportelletto Tongue E ci ho anche fatto il bagno al lago
E il prossimo quando si romperà sarà un nokia 3310 *-*
Reply
#9
Se, 950 euri per un cellulare...mio padre mi scippa la testa e mi manda a vivere sotto il ponte..!!
In questo modo non posso dargli torto Tongue
Reply
#10
Io credo solo 1 cosa....che e na cagata pazzesca cioe........SPENDERE tutti sti soldi x un telefono cioe x fare cose? connettersi a fb? stare su whatS'up (O COME SI SCRIVE XD) BAH IO CONOSCO GENTE CON IPHONE NON HANNO NEMMENO 50 CENT X FARE UNA CHIAMATE,,,,,mentre io con l'ALCATEL non ho mai meno di 10 euro di ricarica!

PS:io auguro che tutti lo possiate comprare ,,,xo boh !
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)