Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ban offese pesanti e razzismo
#11
Allora posso offendere tua mamma dany ma non posso dirti sporco italiano mafioso?
#12
Tutti o forse nessuno Hearl,ho smesso di credere che lo staff abbia pudore e coerenza in ciò che fa,dopo tutto perchè dovrebbe essere coerente se alla fine rimaniamo tutti qui a giocare?
Non succederà nulla,come al solito,lo sanno tutti
#13
Beh se mi offendi ti prendi le tue responsabilità e il blocco chat (nel caso lo facessi c'è il permaban comunque <.<), ovviamente se un rumeno ti dice sporco italiano mafioso viene bannato, che c'è di strano?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#14
Hahah bella questa che c'è di strano che un rumeno CAPRONE IGNORANTE Offende mia madre? non c'è proprio nulla di strano.. POVERA ITALIA
#15
Qua non si parla di italiano rumeno, si parla di pesare le pene, non potete dare 3 giorni di ban a uno se da dell'immigrato a un altro (che poi per quanto possa essere assurdo magari non è neanche una cazzata) e 3 ore di block chat a un altro se offende pesantemente la famiglia, non mi sembra corretto.
#16
E' sempre stato così, non è una novità.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#17
E non lo dico perché è DaNTeX l'avrei detto anche fosse stato l'inverso, mi sembra assurdo e basta, come tutti, io non ce l'ho coi rumeni, ce l'ho con quella parte di loro (piccola o grande) che gioca solo per disturbare, provocare, rubare zone di drop e quant'altro. Per carità non che gli italiani non lo facciano, ma mi capitano sempre loro, sarò sfortunato io, che vi devo dire?

E poi chi decide quando è razzismo e quando no? Fatemi capire.

(23-09-2012, 03:27 PM)[BA]XxDanyxX Wrote: E' sempre stato così, non è una novità.

Ok, c'è un regolamento e va rispettato.

Per 'sta volta è andata così, ma in futuro non si possono portare le offese alla famiglia almeno a livello del razzismo (presunto o no)? Personalmente mi offenderebbe molto più sentirmi insultata la mamma piuttosto che se andassi mai su un server rumeno sentirmi dire "immigrato".
#18
x la verità sugli altri retro server x una frase come quella che ha subito dantex ce il permaban. lo stesso vale x la frase che ha detto lui
#19
Dal regolamento forum :

-Proteste riguardanti i ban = Permaban
-Insulti allo staff e al suo operato = Permaban

Per questa volta chiudo semplicemente ma evitate di aprire thread su proteste di ban Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)