Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
territori sol
avevo la domanda pronta ma il topic di hearl è stato chiuso mentre premevo invio :S
in ogni caso posto qua
sul sol invece quando verranno ripristinati i territori? perché solo su luna è stato fatto?? ç.ç
Reply
Penso perché su luna ce ne sono pochi e non tutti hanno 100 lingotti pronti pronti, su sol se lo facessero tempo 3 minuti sparirebbero tutti i terreni, e, come si sa, i test diciamo si fanno prima su Luna, penso che prima o poi lo faranno su sol! Preparate i lingotti, sarà una caccia all'uomo!
Reply
Da domani anche su sol saranno effettive le modifiche dei terreni gilda
Reply
yeeee... oh cacchio i lingotti... domani me li metto sul pg capo gilda e vendo roba scontatissima xD
se servono lingotti vedo roba e me ne preparo almeno 500 sperando che si liberino i terreni verso sera così ho tempo...
Reply
con 100 ling me ne sono preso uno al villo 1 proprio vicino la città =P ora il problema è che non so come costruire mettere armaiolo ecc.. :S scusate sono nabbo me lo dite xD???
Reply
ok finalmente ci sono nuovi territori grazie mille ma ora vorrei capire perché pur avendo materiali metto strutture al centro del terreno tutto ok e non le costruisce perchè?????????? Ci sto diventando scemo!!!!!!!!
Reply
Non voglio aprire un altro thread, Ho messo una casetta e qualche alberello ed ora non riesco ad aggiungere più nulla. dice che il mio livello di abilità è troppo basso (lv 137 è il mio e quello della gilda 20) qualcuno che mi aiuti? Big Grin
Reply
Ogni oggetto ha il suo raggio d'ampiezza e dentro questo raggio non possono essere inseriti altri oggetti , quindi se hai occupato gli spazi puoi risolvere andando nel pannello di amministrazione dei terreni dal guardiano della piazza e rimuovere alcuni oggetti
Reply
Péer resettare il terreno devo aspettare perforza un giorno?
Reply
Risolto il problema dei territori riguardante l'impossibilità di aggiungere altre costruzioni.
Aggiunti nuovi oggetti decorativi. (da oggi)
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)