Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa lol
#1
ma porca miseria xk li scrivo sta zitto non devi parlare sei rumeno no ditemi dove l'offesa voglio un revoco del ban assolutamente se non capite la distinzione tra vere offese e le non offese non è colpa mia. appena mi dicono sei ita screeno e voglio il ban di 3 giorni appena mi dicono silenzio e sta zitto altri 3 giorni di ban. che cazz0 di stupidi che siete.
sai chi è la vera razzista è regina altro che impara a leggere va che alla tua età io mi vergognerei.
voglio assolutamente il rievoco del ban xk non ci sono offese e ripeto non si sono offese ne razzismo non ce un bel niente.
e voglio anche delle scuse
#2
Stanno esagerando veramente :|
#3
sta zitto è offesa rumeno è offesa? no ditemi voi voglio il rievoco del ban ma alla svelta
#4
1] Sono d'accordo che forse stanno esagerando, ma l'espressione "sei SOLO un rumeno" indica un disprezzo da parte tua verso i rumeni, l'espressione "sei rumeno" è neutra, non ha nessun altro significato se non esprimere la nazionalità di una persona, mentre per la prima è come dire
che sono inferiori, che non hanno o non possono fare qualcosa che invece a noi è consentito...
2] Ancora non hai capito che non si ottiene niente protestando il ban? ._.
#5
Il fatto stesso che si offendono se gli dici "Rumeno" significa che forse si vergognano di esserlo. Se mi dicono italiano mica mi offendo, se si offendono sono problemi loro, mi pare più che ovvio.
#6
Ma tu gli hai detto "sei solo un rumeno"?
#7
va bhe non mi interessa nha tega io voglio lo sban xk non ce un bel niente di offensivo
#8
ma se gli hai detto sei solo un rumeno non è k sia molto carino asd
#9
bhe se mi dicono sei solo un italiano non è che me ne freghi tanto sono italiano o no
#10
se mi dicono sei solo un italiano stai zitto io rispondo : STALLONE ITALIANO BABY...lol
apparte gli scherzi...
se si vergognano di essere rumeni non è mica colpa nostra..<_<
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)