Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barzallettieri!
#11
Smile Smile Smile
#12
A me non servono barzellette Big Grin
secondo voi un sasso nello stagno si muove?
rispondetemi io nel mentre continuo a fumare Big Grin
peace
#13
Ce l'ho ce l'ho!

Rumeno: Mi scopo tua madre!

Italiano: Sei solo un rumeno!

Poi a un certo punto arriva una e dà 6 ore di block chat al rumeno e 3 giorni di ban all'italiano! Piaciuta? Smile

[Tratta da una storia tristemente vera]

Cosa dice un anguilla a un'altra anguilla? "Stai tranguilla!"

Tre naufraghi finiscono su un'isola, vengono rapiti da un gruppo di cannibali che gli dicono che per aver salva la vita devono portare 10 frutti della stesso tipo. Partono alla ricerca.

Torna il 1º con 10 banane, a questo punto gli dicono che per aver salva la vita deve mettersele tutte su per il culo SENZA FARE UNA SMORFIA, se ne mette 1 ma alla 2 scoppia a piangere e lo uccidono.

Torna il 2º con 10 bacche, gli dicono che per aver salva la vita deve mettersele tutte su per il culo SENZA FARE UNA SMORFIA, tutto contento inizia la dolorosa procedura, infila 1, infila 2, infila 3, infila 4, infila 5, infila 6 poi scoppia a ridere e lo uccidono.

Dopo svariato tempo il 1º e il 2º naufrago si incontrano in paradiso e il 1º dice al 2º "Scusa io avevo 10 banane ed era impossibile, ma tu con 10 bacche come hai fatto a farti uccidere?"

Risponde il 2º "HO VISTO L'ALTRO ARRIVARE CON 10 ANGURIE AHAHAH"

Poi ne ho un'altra ma questa di solito è sufficiente xD
#14
gia il fatto che mi mandi un messaggio per leggere la reputazione che mi dice di leggere un altro messaggio non ha senso! che è una caccia al tesoro? ahahaha

Quote:Cosa dice un anguilla a un'altra anguilla? "Stai tranguilla!"
questa è top!

il resto non lo commento va che è meglio ma dico solo che se avessi detto 'storia vega' era piu' creativa
#15
come uccidere un orologiaio? "Colpendolo"!!!
#16
altre 11 barzellette ......e diro il vincitore di 20 metall...
PS:Gia so chi vincera asd auhauhaha
#17
cosa dice un'arancia ad un'altra arancia in difficoltà? arranciati

scusi quanto costa una carota?
50 euro.....
CAROTTAAAA!!!!
#18
-Dottore dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
-Se riesce a riempire la vasca..


-Il lupo perde il pelo... e diventa calvo.


-Un calvo incontra un gobbo e lo deride così: "Ehi, che cos'hai nello zaino?".
Ed il gobbo: "Il pettine, stronzo!"


-Una donna alla sua amica:
“Mio marito mi ha portato 500 rose rosse…mi toccherà stare tutta la notte a gambe aperte!”
-E l’amica:
“Ma non c’è l’hai un vaso?”


Vabbè basta sono troppo tristi ste barzellette...metto l'ultima la più epica:

-Ieri notte mi sono alzato per pisciare.
Apro la porta del bagno e si accende la luce da sola.
Piscio, chiudo la porta e si spegne la luce da sola.
Arrivato a letto mi è sorto un dubbio "Non avrò pisciato mica nel frigo?"
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#19
Un ragazzo va dentro una farmacia e chiede al farmacista:”Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!.

Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:”Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande *****, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera”.

Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:”Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me…Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!”.

La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare. Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando. Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa.

Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell’orecchio:”Non sapevo che fossi così credente!” Ed il ragazzo:”Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!”

Una giovane coppia di sposi inizia la vita abituale, il marito esce di casa e tutti i giorni per andare a lavoro e torna puntuale a casa alle 8 di sera.
Rientrato in casa domanda alla moglie:” Cara, cosa c’è per cena?”
Lei piena di passione lo prende lo trascina a letto e gli dice:” Niente caro viviamo d’amore”.
Il giorno dopo la stessa storia il marito rientrando alle 8 di sera chiede :” Cara, cosa c’è per cena?”
La moglie ancora lo porta al letto e gli dice:” Niente caro viviamo d’amore”.
Cosi tutta la settimana fino a quando un giorno il marito torna a casa in anticipo e sorpreso trova la moglie a gambe aperte seduta sopra una stufa elettrica accesa.
Il marito incuriosito chiede: “Cara ma cosa fai a gambe aperte sulla stufa?”
Lei:” Caro ti sto scaldando la cena!”

Per ora non ne so altre, quando me ne racconteranno di nuove ve le dirò xD

Comunque non gioco per il premio ;P
#20
nemmeno io gioco per il premio anche perche' la 'carottaaaaaaa' non si batte!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)