Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barzallettieri!
#1
Salve ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo un giochino;Ognuno di noi dirà la propria barzelletta si arriva a 20 barzellette il 1 che vince vince 20 metalli(SU SOL)
Byeeeeeeeee!

Ps:decido io chi vincerà!
#2
cosa dice un vulcanino appena nato? magma **

non partecipo x il premio, ma perché amo le barzellette **
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
che differenza ce tra una lavatrice e una donna nessuna tutte e 2 vanno meglio a 90°
che differenza ce tra una macchina a benzina e una donna nessuna a tutte e 2 piace ciucciare.
perchè le donne se messe in un forno non scoppiano? -perchè hanno il taglio come le castagne.
che differenza ce tra una prostituta di strada e un marciapiede?- circa 10/15 centimetri.
sai che bin-laden è morto?-si è finito sotto un autoBush.
qual è il coctail preferito dai talebani il ginladen
come si chiamava il motociclista giapponese piu famoso? KONAMOTO MAMMAZZAI
come si chiama il più fortunato uomo cinese? CHON GRAN KUL
#4
Raizen.............la terza barzelletta (LE CASTAGNE) mi sta facendo ammazzare dalle risate ma io ne ho 1 altra....
Un rumeno dice a un'italiano....,Salve Salve io ho bisogno di lavoro mia familia essere povera
Dice l'italiano ....e senti ho una casa da Vernicare........
Il rumeno fa nono io non fare questo lavoro io sporco facendo questo nono io essere pulito....
Fa l'italiano senti ma te che vuoi fa ....? ah aspetta vuoi fare il muratore???
Il rumeno fa nono io non fare questo lavoro io la sera tornare stanco dopo non posso
fare amore con mia moJe!!!
L''italiano fa e senti allora facciamo una cosa vuoi lavorare nell'indifferenziata??
Fa il rumeno nono questo lavoro io non lo faccio perchè io dopo puzzare mia mojje non fare amore
con me ......
Allora l'italiano gli fa senti .....ma te dimmi cosa ti piace fare e io te lo mando a fare...
Fa il rumeno a me piace fare amore e fare spooort....
Fa l'italiano allora fai una cosa prendi questa bici e vai a fare in culo!

Ps scusate per la parolaccia !

dai su su arriviamo a 20
#5
aoooooooo daiiiiiii
#6
Una coppia si reca dal dottore in quanto lui ha un pisello lunghissimo che quando cammina tocca quasi il terreno! Il dottore dopo un'accurata visita si rivolge alla coppia: "Nessun problema, oggi la chirurgia fa miracoli e possiamo accorciarlo"! Interviene la moglie: "Scusi dottore, ma visto che la chirurgia fa miracoli...non è che possiamo allungargli le gambe"???
#7
no ma che volgare alba >_> la mia era così innocente D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#8
HahahaHaHaHaHahAhAhAH Dai ge senza questo pizzico di volgarite le barzellette non mi fanno ridere ..!
#9
ce chi apprezza le doti vedi alba ha buon gusto xd
#10
Io conosco solo barzellette razziste ne sparo una

Perchè i neri hanno il palmo bianco? perchè quando dio li ha verniciati avevano le mani appoggiate su una macchina della polizia
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)