Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo evento
#21
basta fare up up non è il mercato! Tongue (è un avviso scherzoso! Tongue )

il GF è stato avvisato e prossimamente lo farà quando avrà un po' di tempo Wink

magari ne propongo uno provvisorio creato da noi staffer
#22
magari prima biologo dell'evento eh? >_>
#23
fosse per me sarebbe gia tutto a posto cosa ne pensi? >.<

l'unica cosa che posso fare è fare da tramite e l'ho fatto, fate la vostra parte e pazientate Smile
#24
dite niente???
#25
(04-10-2012, 03:09 PM)Vanille Wrote: Secondo me si potrebbe fare, ma migliorando un pò.
Penso che tutti conoscano il gioco ruba bandiera, potremmo fare così, l'esercito del proprio regno si divide in due: Difesa e attacco.
I difensori dovranno proteggere il proprio metin dalle mani dei guerrieri avversari mentre gli attaccanti dovranno cercare di entrare nella zona nemica per distruggere il metin.
per renderlo più interessante, si può mettere un oggetto "Bandiera bianca" che sarà droppabile dopo aver distrutto il metin avversario, ma non finirà così. Dovremo raccoglierla e riportarla nel nostro territorio ed inserirla in un sigillo. Vince chi pianta più bandiere Wink

Ovvio, se verremo uccisi prima di piantare la bandiera del sigillo ci cadrà dall'inventario. Sarà più competitivo no?
A me piace l'idea della bandiera! renderà l'evento molto ma molto lungo!
#26
l'idea la scarterei, sul resto propongo! al massimo faccio spawnare io 3 metin all'insaputa di tutti e faccio io l'evento manualmente ok? ahahahahahaha

chiudo e vi faccio sapere domani Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)