[GUIDA] Bonus rari di Sol (6-7 bonus)
ARMI:
-intelligenza +12
-forza +12
-mobilita' +12
-forza di vita +12
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
-20% velocita' della magia
-8% possibilita' di rallentamento
-15% possibilita' su colpi che trafiggono
-8% possibilita' di avvelenamento
-15% possibilita' su colpi critici
-8% possibilita' di svenimento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
SCUDI:
-intelligenza +12
-forza +12
-mobilita' +12
-forza di vita +12
-possibilita' di bloccare un attacco corporale 10%
-possibilita' di riflettere un attacco corporale 10%
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-20% possibilita' di exp bonus
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
CORAZZE:
-+4000 hp
-10% danni assorbiti da HP
-10% danni assorbiti da MP
-20% velocita' della magia
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% resistenza magia
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
ELMI:
-rigenerazione HP 30%
-rigenerazione MP 30%
-10% danni assorbiti da MP
-10% resistenza magia
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-8% possibilita' di avvelenare
-15% possibilita' di schivare frecce
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
ORECCHINI:
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-8% resistenza all'avvelenamento
-20% possibilita di fare cadere doppio il degli oggetti
-20% velocita' di movimento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
BRACCIALE:
-+4000 hp
-+1500 mp
-10% danni assorbiti da HP
-10% possibilita' di prendere MP dall'avversario
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-10% resistenza magia
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
COLLANA:
-+4000 hp
-+1500 mp
-rigenerazione MP 30%
-rigenerazione HP 30%
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-10% danni assorbiti da MP
-15% possibilita' di colpi critici
-15% possibilita' di colpi trafiggenti
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
SCARPE:
-+4000 hp
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-15% possibilita' di fare critici
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-20% possibilita' di exp bonus
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
-8% velocità attacco
-8% possibilità di rallentamento
-8% possibilità di svenimento
ARMI:
-intelligenza +12
-forza +12
-mobilita' +12
-forza di vita +12
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
-20% velocita' della magia
-8% possibilita' di rallentamento
-15% possibilita' su colpi che trafiggono
-8% possibilita' di avvelenamento
-15% possibilita' su colpi critici
-8% possibilita' di svenimento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
SCUDI:
-intelligenza +12
-forza +12
-mobilita' +12
-forza di vita +12
-possibilita' di bloccare un attacco corporale 10%
-possibilita' di riflettere un attacco corporale 10%
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-20% possibilita' di exp bonus
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
CORAZZE:
-+4000 hp
-10% danni assorbiti da HP
-10% danni assorbiti da MP
-20% velocita' della magia
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% resistenza magia
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
ELMI:
-rigenerazione HP 30%
-rigenerazione MP 30%
-10% danni assorbiti da MP
-10% resistenza magia
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-8% possibilita' di avvelenare
-15% possibilita' di schivare frecce
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
ORECCHINI:
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-8% resistenza all'avvelenamento
-20% possibilita di fare cadere doppio il degli oggetti
-20% velocita' di movimento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
BRACCIALE:
-+4000 hp
-+1500 mp
-10% danni assorbiti da HP
-10% possibilita' di prendere MP dall'avversario
-20% forte contro zombie
-20% forte contro diavolo
-20% forte contro esoterici
-20% forte contro animali
-20% forte contro orchi
-10% resistenza magia
-15% resistenza lampo
-15% resistenza fuoco
-15% resistenza vento
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
COLLANA:
-+4000 hp
-+1500 mp
-rigenerazione MP 30%
-rigenerazione HP 30%
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-10% danni assorbiti da MP
-15% possibilita' di colpi critici
-15% possibilita' di colpi trafiggenti
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
SCARPE:
-+4000 hp
-difesa spadone 9%
-difesa spada 9%
-difesa ventaglio 9%
-difesa campana 9%
-difesa pugnale 9%
-9% resistenza freccia
-15% possibilita' di fare critici
-20% possibilita' di lasciar cadere yang
-20% possibilita' di exp bonus
-7% possibilita' di difesa da attacchi sura
-7% possibilita' di difesa da attacchi ninja
-7% possibilita' di difesa da attacchi shamana
-7% possibilita' di difesa da attacchi war
-10% forte contro ninja
-10% forte contro sura
-10% forte contro war
-10% forte contro shamana
-8% velocità attacco
-8% possibilità di rallentamento
-8% possibilità di svenimento