Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non proprio un record
#11
(07-10-2012, 03:22 AM)cotovanu Wrote: Non è che mi experesti il pg fino al 215? *_* io odio expare perchè è noioso D: poi con il sura nero l'exp non è molto fluido

sono troppo scarso col sura nero in exp xD
Reply
#12
Alla fine però la pan è uscita xd ... ...

... ...nn è k mi faresti i pugnali 215? o,o io falliti 8 ormai nn ho piu le forze di riprovarci xDD infatti ogni tanto spammo tipo...

...215 nebbia 215 nebbia 215 nebbia o.o magari una mattina acqua si sveglia bene e dice: oh guarda! xk no! k bella idea! sto player la buona volontà ce l'ha messa e nn è uscito nnt! poverino il mio amico player : (((( se lo merita alla fine, l'idea me l'ha pure data! basta mettere 1 arma 200+9 + 125+9 ( dato k prende i bonus di qll'arma ) ..se sembra troppo semplice.. bhe! aggiungiamoci ank nella trasformazione 100 metalli! 400 lingotti! 600 strategie!.. xk no! ank 1 simbolo imperatore ( item del dangeoun nuovo ) nn ti basta? aggiugniamo altro! basta k nn si fallisca col 10% ! ! ! ! ! xk nn è giusto k gente ha ftt l'arm del 215 4 volte senza fallire e io sn a 8 e nn la ho! -.-"
Reply
#13
vai sasu ti quoto xk ti ho aiutato a fare quei cazz0 di pugnali ma secondo me su sol anzi diciamo nella nostra gilda siamo proprio spippati
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)