Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motivo crash
#1
Salve, vorrei sapere il perchè ogni volta che scalo e arrivo al piano per exp di kab han (dopo un'ora e mezza di sudata per scalare) quando expo dopo un paio di minuti crasho -.-" E' la 3 volta che mi capita, nn so più che fare.. Andando così nn expo mai più. Potrei sapere qual è il motivo per cui si crasha? E' perchè ho un pc lento e mi lagga sempre e quindi crasha? E' un errore del server? o un problema di ram e/o scehda grafica? (ho 1,5 ram e scheda grafica intel graphics 2)..
#2
Potrebbe dipendere dalla configurazione hardware del tuo pc, se non dalla connessione.
Che connessione hai?

La ram c'entra relativamente, è la GPU che fa il più delle volte laggare, e da ciò che hai scritto capisco che hai una scheda grafica integrata, utilizzi un fisso o un portatile? Di solito ti lagga molto?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#3
Utilizzo un fisso e una scheda grafica integrata.. La connessione è di 7 mega . E si, mi lagga quasi sempre (non mi lagga solo quando sto in una mappa "chiusa" e non c'è nessun pg in giro (tipo atlantide)
#4
Capito, beh mi dispiace dirtelo ma dipende per il 90% dalle prestazioni della tua configurazione..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#5
probabilmente è il tuo pc cmq stranamente anche a me ieri in covo 3 smantellando crashava :S mai successo!
#6
E visto che tra poco devo farmi un nuovo assemblaggio, per migliorare la configurazione cosa dovrei fare?
#7
Il fatto che hai 1.5 di ram non dice nulla se non indichi il tipo di processore
che hai, ma sicuramente e un po vecchiotto.
Per il nuovo assemblaggio dipende da te cosa fare ossia quanto vuoi spendere,
comunque tipo prendere un processore almeno ......... (circa 150 euro)
16 giga di memoria (circa 70 euro) scheda video di almeno 1 giga (circa 50 euro) il tutto con una buona scheda madre (circa 70 euro) e cosi via più soldi hai a disposizione e più performante lo avrai.
Se vuoi ne parliamo privato, non so se qui si possono inserire modelli e marche.
#8
il processore è intel i5 a 3.1 ghz 8 di ram.. la scheda madre è dell'asus da 80 euro e mi ha detto il tecnico che la scheda video è integrata però è buona
#9
no serio si può sapere che caxxo succede??? c'è un lag della madonna!!!! comandi ricevuti in ritardo ecc.. ecc...
#10
potrebbe esserci un problemino invece? a me non ha mai crashato ho 100mb si ogni tanto lagga per via del portatile casomai in terra ad esempio ma solo li...ed è un periodo che mi crasha spesso
peace


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)