Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema missioni di caccia
#1
Ciao a tutti ho un problema nelle missioni di caccia...sono al livello 89 e sono alla seconda missione di caccia(lol)...il problema è questo:quando vado a uccidere i mob chiesti dalla msssione non li conta!!!!o meglioConfusede clicco sulla missione dice;rimasti 0 ma non mi fa proseguire con le missioni!!!!!!!come posso risolvere???grazie
Reply
#2
fai anche un semplice cambia pg
Reply
#3
fermo sciocco cit. Gandalf più o meno Big Grin
no serio fermo le missioni di caccia si fanno dal 115 al 120 ti consiglio al 118 di farle poi ognuno fa come vuole
Reply
#4
Rilogga il pg e voilà Big Grin
Reply
#5
Scusate,

sono nuovo del server e vorrei sapere come mai fate le missioni di caccia. Danno qualcosa di particolare? E perchè bisognerebbe farle tra il livello 115 e il 120?
Reply
#6
Se non ricordo male perchè danno una certa percentuale di exp non importa a quale livello sei
Reply
#7
perché dal 118 al 120 expare è noioso prendi pochissimo e ci metti una vita perciò con le missioni di caccia fai prima cmq mi sa che dopo il lv 120 le missioni di caccia non danno più exp però non so forse sbaglio forse ho capito male in ogni caso dopo la missione lv 20 si prende poca exp Big Grin avrò confuso le due cose boh... ma non voglio sperimentare io xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)