Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASCOLTATE :)
#1
http://soundcloud.com/discountbeats/piano-a

BEAT FATTO DA ME
GE TE LO DEDICO Big Grin
Reply
#2
Sinceramente? non mi piace tantissimo.. preferivo quella dell'altra volta XD
Però grazie u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
u.u non male
Reply
#4
:O ma ti sei sposata ?

Grz Wolf Smile
Reply
#5
Sì!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
bello Wink
Reply
#7
non è male migliora come unire il loop a 0.38,6-7 si sente che riattacchi il loop il beat è hip hop mezzo old school mezzo dramma non è male la tonalità mi piace mi viene voglia di scriverci sopra ma ci sono quei minuscoli errori...
puoi anche lasciare un silenzio e riallacci il loop dal basso così chè puoi stopparci sopra una bella chiusura e riattaccare di seguito magari anche un ft se lo prolunghi Smile
peace
Reply
#8
Eh si nista , purtroppo gli stacchi non riesco a capire da cosa sn dovuti devo vedere meglio le impostazioni dell' mpd , cmq la linea di basso manca lho arrangiato sto loop in 2 minuti..
La melodia e mia l'ho ftt con la fl kays xD
Reply
#9
vi linko una traccia di 4 anni fa che ripostai per ricordo di un mio fratello..er guaio che dopo 7 anni è riuscito a guarire....ero piccolo avevo 16 anni e si sente...la traccia è un freestyle con tanto di errori ahahah ma cene fregava poco partita la base volevamo fare una piccola biografia..un piccolo ricordo e segnare quel giorno...il primo a partire è lui...



http://soundcloud.com/nista-key/biograph...o-ft-nista

ottimo non c'è male io 2 anni fa chiusi con il rap...e eliminai tutto mi son ricordato ora di avere questa traccia li che non eliminai per rispetto e ricordo di questo mio fratello...
la traccia è un loop conosciuto ma se senti è allacciato bene Smile io mi dedicavo al beat molto tempo Smile peace
Reply
#10
Wellllll! Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)