Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fenice
#1
Posso sapere cosa sarebbe quella fenice rossa che ti segue?
E' tipo...grande la metà di un pg,rossa e svolazza e se ci porti sopra il cursore c'è scritto "Fenice"

L'ho vista prima "addosso" a BANANO,ho provato a chiedergli spiegazioni mi ha risposto con "Ma io non so manco che ci faccio qui"...ok

Ho chiesto a Mistica666 (l'aveva pure lei) ma lei......ancora peggio
Come si ottiene?la voglio pure io
#2
wtf??? fenice che segue il pg??? cambia spacciatore xD... no scherzo serio di che si tratta?
#3
metti uno screen ò.ò
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#4
Azz una fenice...mmh su Metin2 ita ho visto alcuni player che possedevano dei "Pets" tra cui delle Fenici Blu...chissà xD
#5
beh in effetto aqua stava smanettando oggi col nome del cavallo forse ha toccato i pets cmq farci sapere le novità/modifiche anche a noi players non sarebbe una cattiva idea xD Big Grin
#6
Non trattatemi come se mi drogassi cazzarola
Appena Mistica si rende disponibile per uno scatto bollente lo faccio,nel frattempo ripeto che non mi drogo ç_ç
#7
sul 2 c'èera la fenice era celeste ma non dava nessun bonus particolare..era un sigillo come per le cavalcature...sigillo fenice blu...vola vicino al player e basta almeno li...qui non so..in ogni caso una fenice rossa la voglio anche io *-*
peace
#8
non dico sul fatto che last non si droghi Tongue <3

tornando in tema la fenice è un pet e per ora non abbiamo informazioni da dare ma le daremo al piu' presto Smile

chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)