L'idea del thread è quella di scambiarci un pò di gusti musicali e, il titolo parla da se.
Vado prima io
Vado prima io
Cosa stai ascoltando in questo momento?
|
L'idea del thread è quella di scambiarci un pò di gusti musicali e, il titolo parla da se.
Vado prima io
The following 5 users say Thank You to zMeDx for this post:
•
18-10-2012, 12:01 PM
18-10-2012, 12:13 PM
18-10-2012, 12:15 PM
Nn ho prp nulla da fare....
Misto salsa reggae hip hop
ps. mi sono appena fatto il secondo dread piano piano tutta la testa via le trecce e avanti i dread peace PER YOSHE seguenza hip hop rap con tanto di sss che fanno rap in chiusura senti che combinano peace
18-10-2012, 01:09 PM
Ahah sisi la so, anche se no amo molto il suo stile, qua spacca Danti xD
Nista ascolta Murubuto e dimmi che ne pensi
18-10-2012, 01:12 PM
bella yoshe
ti posto un pezzo di epic rap questi erano gli ira funesta ... gruppe della mia città che conosco di persona...poi surfa è diventato il commerciale che è e hanno sciolto... skuba lo conosco personalmente ed è un grande senti questo pezzo peace IL VOLERE è DIVINO IL PRETENDERE PURE SE IL TUO DIO è UN BIMBO CHE GIOCA CON LE PAURE E SE NOI TRA MILLE CONGETTURE NON CAPIAMO DI ESSER PORTE APERTE CHE SI SPIANO DALLE SERRATURE e questo lo mando a donjoe ci sono cresciuto con loro ... e anche per loro che sono quel che sono peace Il volere è divino e il pretendere è umano Ma il comprendere è divino se il contendere è umano Errare è umano ma se questo è un inferno Perseverare è umano ma se sto all’inferno è già tutto vano Ma ormai ti respiro accanto Ignaro mi ignori e intoni il tuo canto Non vivo nel presente o nel futuro Ma nell’intanto tanto Cos’è la vittoria se non il nome che diamo Alla proiezione mentale di un’illusione? Nulla E quanto pensi che sia il valore delle tue vittorie Per tutte le altre persone? Nulla E visto che è tutto così effimero Ha senso se l’albero del tuo vicino è più prolifero? Non penso peace Nuovo singolo dei mitici Linkin Park SaKuRax lv 230(in progress) |
Users browsing this thread: |
37 Guest(s) |