Threads: 22
Thanks Received: 111 in 70 posts
Thanks Given: 162
No io parlo quanto voglio..cmq fai come vuoi..continua a lamentarti di questi rumeni..ormai sei monotono,non puoi dire che è la prima volta che lo fai -.- e cmq quello che non ha capito un... sei te non capisci che continuando co sti post lo staff non ti caga,non otterrai nessun risultato
Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
Beh,io dopo 5 mesi sono entrato in fase exp,ade sono al 211,arrivo al 215 e vengo in villo1 a vedere come sta la situazione e parlare con la gente interessata perchè ho sentito da sasu e raizen che i rumeni (anche se sono solo quelli della gilda STRANIERI che stanno sulle palle anche a me) si mettono su libero e rompono le palle .-. e cmq nista basta con sti thread,ne hai aperti minimo 10 per dire quello che hai contro i rumeni,capito che ti stiamo sulle palle,però basta,tanto lo staff non farà niente perchè se non te ne sei accorto sei l'unico su 30.000 iscritti al forum che continua a lamentarsi per questa storia
Threads: 52
Thanks Received: 44 in 34 posts
Thanks Given: 4
ancora non capite io sto esprimendo un mio pensiero..non sto chiedendo niente allo staff ma ai player...piantatela di aprire la bocca a vanvera e scordatevi di sentirmi più...tanto con gli stolti è inutile parlare....guarda far arrabbiare me è più che difficile...bella
Threads: 52
Thanks Received: 44 in 34 posts
Thanks Given: 4
Velo scrivo qui va
Il volere è divino e il pretendere è umano
Ma il comprendere è divino se il contendere è umano
Errare è umano ma se questo è un inferno
Perseverare è umano ma se sto all’inferno è già tutto vano
Ma ormai ti respiro accanto
Ignaro mi ignori e intoni il tuo canto
Non vivo nel presente o nel futuro
Ma nell’intanto tanto