Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torre dei demoni
#1
è da molto che non gioco, forse è un problema mio ma non riesco a mettere piede nell'ottavo piano della torre che lagga da morire, ci sono troppi mob.. non si potrebbe fare qualcosa?
#2
E penso proprio sia un tuo problema.. perché non mi pare che non ci sia nessuno che uccide il boss! Hai problemi solo il torre?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
Anche in terra dei draghi ma li è risaputo, non so perchè mi lagga tantissimo.. spero che non sia così anche nella nuova mappa del 155 -.-
#4
prova ad andar su con un'altra persona.. prova a far fare tutto a questa e vedi se lagga a entrambi
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#5
Nella mappa 155 e diverso ti crasha direttamente e vedi svanire all'improvviso la scalata Big Grin
#6
Ho provato più e più volte, ma lagga da morire sia a me che al mio compagno di scalata!
#7
Vediamo se anche ad altri crasha. Stasera salgo anche io allora e vedo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#8
Sali e dicci tutto Sleepy
#9
Novità?
#10
a varius lagga... mi sa che forse c'è da fare un controllo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)