Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema grave anzi gravissimo.
#1
Salve a tutti ho un problema con il mio pc. ogni volta che gioco a newmetin3 mi lagga talmente tanto che non riesco a fare niente e quando dico niente si intende niente. ecco il pc.

[Image: i381eh.jpg]

Ps: Non posso aggiungere altra ram (la scheda madre non me lo permette)
2: Non posso cambiare niente perchè è tutto nuovo.
3: Uso Windows Xp versione 2002 service pack3.
4: Antivirus uso Avast (il nuovo quelle free).[/undefined][/undefined]
5: La scheda video uso Ati radeon 9550.(aggiornata.)

Chiedo a voi di aiutarmi gentilmente.

Se avete domande fatele pure.
Reply
#2
Penso ....sia x la ram......NON SO,NON SONO MOLTO ESPERTO.....pero il mio ha 2 GB di RAM e credimi a 2 client ...e 1 po di musica si impalla e si riavvia!
Reply
#3
1 GB di ram è troppo poco. Ti consiglio di cambiare pc, dovresti riuscire trovarne da 4 GB di ram a prezzi molto bassi.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#4
grazie ragazzi ma al momento non mi è possibile prenderne uno nuovo. Big Grin
però seguirò il vostro consiglio appena ne ho la possibilità .
Reply
#5
Purtroppo anche io ho questo problema, e non ho la possibilità di comprare un computer nuovo.. Bisogna adattarsi
Reply
#6
Beh io dico che l'unico problema non è la RAM ma anche il processore <.< io non mi fido molto della AMD <.<
Reply
#7
io avevo un pc con windows XP professional e nn mi laggava nnt il gb di ram era solo 1...poi dopo 5 anni si è fusa la scheda madre e il processore ho ricomprato tutt nuovo ed ho messo 4 GB di ram e 2 GB di scheda video =) e in + WINDOWS 7 ULTIMATE =)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
si ho capito ma un conto e se compri una scheda madre che supporta 4gb di ram ma un conto è quello che una scheda madre nn supporta piu di 1gb di ram. rischi di bruciare tutto.
Reply
#9
HaHaHaHaHaHaHaHaHaHa il mio pc piu di 2 ore non puo stare accesso lo devo spegnere e farlo raffreddare...e poi riaccenderlo.....OGGI STA FACENDO GLI STRAORDINARI...STA DALLE 11 DI STAMANI ACCESO
Reply
#10
Purtroppo non credo risolverai io ho la stessa tua configurazione
tranne per il processore che è 1800 invece del tuo 1700
e la frequenza e 1600, ti dico che laga ch1 piazza centrale
e in terra draghi mi si blocca.
Un leggero miglioramento lo puoi ottenere formattando tutto ed istallando solo metin3 e poche cose.
dimenticavo per il riscaldamento pulisci la ventola del processore
avrai un miglioramento sicuro.
Con 300 euro puo prendere un bel pc
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)