Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare email :/
#1
È una lunga storia però mi servirebbe assolutamente cambiare email! L'errore che riscontro è questo:
Errore:
E' gia' in corso un'operazione di Modifica E-Mail Account.
Non so come devo fare per mettere la mia ed eliminare quella vecchia per sempre in modo che non abbia nulla a che vedere con il mio account! Grazie!
#2
eeeeeeeee te lo dice la parola stessa[E' gia' in corso un'operazione di Modifica E-Mail Account.]
O l'avrai fatt qualche volta e non ti ricordi....oppure lai fatta e mai accettata sull'altra email....Oppure qualcuno ti vuole fregare account!
#3
o magari l'account è stato "regalato" ad un amico e dobbiamo cambiare email per assicurarci che non metta tutta la roba sull'account e quello che ha "regalato" si frega tutto...
pass si cambia facile, pass bottegaia ancora più facile, ma con l'email il tizio può riprendersi l'account battendosi la roba quando vuole! Non è possibile che non si possa cambiare email O.O è una cosa inconcepibile -.-" un modo deve per forza pur esserci per uno script decente!
#4
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh allora se ho capito bene l'account te l'hanno regalato.....e beh se e cosi attenzione che l'amico ti vuole fottere..!
#5
esatto secondo me quello vuole fregare al 100% però un war corpo al 125 regalato non è male quindi ora il mio amico vuole tenerselo ma dobbiamo modificare email per evitare che si batta la roba... penso che sicuramente il GF abbia messo qualcosa a riguardo ma io non ne sono al corrente quindi ora aspetto che mi risponda dicendomi dove andare per modificare email, perché sul sito non si riesce a farlo
#6
Credo che devi pigliarti la roba e lasciar perdere il pg.....chi lo assicura al gf che quello che vuole fregare sei tu? scs ma è cosi!
#7
il tuo ragionamento non sta in piedi...
1) l'account è vuoto
2) è stato regalato (altrimenti non sarei qui a fare questa discussione -.-")
3) la roba se la deve passare il mio amico dal suo primo lv 109 a quello regalato 125 sempre war corpo ed ha k3 e demone blu + altra roba!!!
Quindi facendo 2+2 posso pensare che il tizio che l'ha "regalato" aspetta che ci mette la roba e tramite l'email si frega tutto!!! Ma essendo un regalo l'account è suo quindi dovrebbe avere il diritto di cambiare email o sbaglio?!?!?!?
#8
upppppp dai!!
#9
1) se il tipo ti ha regalato l'account non ti costa nulla contattarlo e chiedergli di accettare la richiesta di cambio mail.

2) "regalato" era tra virgolette.. cosa dovrei pensare??!??

3) Tutto ciò è a tuo rischio e pericolo... Sappi che sarà inutile poi mandare un ticket chiedendo di riavere la roba che ti è stata fregata (anche perché del supporto mi occupo io e comunque ti auguro che non accada).

Chiudo.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)