Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TORNEI]Terra-Fuoco-Aria
#1
[Image: logo.png]


Il funzionamento del torneo è identico al Torneo dell'Acqua (ex torneo cobra) con la differenza che in questi 3 tornei non sono richiesti punti onore per la partecipazione.

Per le spiegazione sul funzionamento pratico del torneo potete quindi cliccate qui



Descrizione Tornei PVP :

______________



TORNEO DELLA TERRA


Il Torneo si svolge il Lunedi alle ore 18:00 sia su Sol che su Luna

A questo torneo possono partecipare player di livello compreso fra 95 e 124

Il premio per questo evento è il Pet Renna



______________



TORNEO DEL FUOCO

Il Torneo si svolge il Mercoledì alle ore 18:00 sia su Sol che su Luna

A questo torneo possono partecipare player di livello compreso fra 125 e 199

Il premio per questo evento è il Pet Drago




______________




TORNEO DELL'ARIA


Il Torneo si svolge il Venerdì alle ore 18:00 sia su Sol che su Luna

A questo torneo possono partecipare player di livello compreso fra 200 e 250

Il premio per questo evento è il Pet Fenice




______________

Per informazioni sui Pet cliccate qui




New-Metin3 Staff
[-] The following 3 users say Thank You to [SMOD]Vega for this post:
  • lollococchi, Sun, [GF]Acqua
Reply
#2
Grande Vega sei sempre più brava con le guide, pero una piccola cosa , nel link per la spiegazione del torneo mi va nella discussione del pet e' un errore?
E inoltre voleva chiedere delle domande se era possibile :
Ma questi tornei si svolgono ogni settimana ?
E poi per quanto riguarda orario volevo chiedere se era possibile farli tutti e tre con orari diversi, almeno così per la gente che non si può presentare a quel l'ora per motivi di lavoro o di studio o altro spera almeno di fare 1 su 3.
Esempio alle ore 15.00 puo essere un orario buono dove ce parecchia gente perché per gli studenti che fanno la mattina sono già a casa, mentre per quelli che hanno un lavoro in genere hanno la pusa.
Spero di poter parlare anche per gli altri e non solo per me stesso e spero tanto che ci potete almeno pensarci su.
Grazie mille
Reply
#3
Si , lo è . Grazie per la segnalazione , risolvo.

Beh con un pg puoi partecipare solo ad un torneo...Nel senso se hai pg al 250 puoi fare solo quello dell'aria ( oltre a quello dell'acqua di domenica ovvio )
Reply
#4
Buon'idea di questi mini-tornei senza punti onore!
Vorrei sapere cosa si vince del torneo dell'acqua però Smile
Reply
#5
io mi lamentavo per orario, perche sono tutte allo statesso orario delle 18, se uno è impegnato a quel orario della settimana non potrai mai partecipare e vedere come funziona questo torneo.
non è una bella cosa secondo me, sarebbe piu bello fare con orari diversi tipo faccio un esempio
1. alle 15
2. alle 18
3. alle 20
una cosa del genere chiedevo, almeno cosi ha 3 possibilita per poter partecipare.
cmq se per voi non ha molto senso quello che dico oppure è solo uno spreco di tempo, mi arrendo XD
non voglio rovinare questa bella guida e ringrazio per quelli che mi hanno ascoltato.
Reply
#6
Devo dire che attualmente sei quella che ti dai piu da fare...complimenti veguccia <3

PS:fate che il primo partecipino 99- 125 xD
Reply
#7
io direi di fare i tornei per i pet verso le 20:45
Reply
#8
ma sistemate per bene sti orari, non cominciano mai nell' orario prestabilito.
quella del fuoco ultima volta è cominciata mezzoretta prima, invece il torneo di aria di oggi è cominciata 1 ora prima.
Reply
#9
Io Voto per le ore 15 come il torneo dell'acqua la domenica...c'è più gente alle 15 che alle 18
Reply
#10
su questo concordo anchio, ma gli ho gia detto e no mi hanno saputo dare una risposta e va bene.
se volete che cominci alle 18 fatelo partire alle 18 non mezzora prima o addirittura 1 ora prima.
ora non mi direte che neppure per questa domanda mi sapete rispondere ?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)