riapro la discussione e spero che questa volta non venga chiusa a sproposito -.-"
la risposta di ModGe mi pare fuori luogo e per altro non inerente alla domanda, perciò riapro la discussione chiusa senza mia richiesta!
Risposta ricevuta:
1) se il tipo ti ha regalato l'account non ti costa nulla contattarlo e chiedergli di accettare la richiesta di cambio mail.
2) "regalato" era tra virgolette.. cosa dovrei pensare??!??
3) Tutto ciò è a tuo rischio e pericolo... Sappi che sarà inutile poi mandare un ticket chiedendo di riavere la roba che ti è stata fregata (anche perché del supporto mi occupo io e comunque ti auguro che non accada).
ecco rispondo qui poi posto la domanda vera e proprio!
1) l'account con cui ha contattato è lo stesso che ha regalato quindi come faccio a ricontattarlo -.-"?!?!?!
2) regalato tra virgolette se si leggevano i post precedenti si poteva ben capire che in effetti si, è stato regalato, ma non ne sono sicuro perché con deduzione logiche si arriva a pensare che è stato regalato per fregare!
3)infatti è quello per cui ho aperto la discussione chiedendo di cambiare email per non essere fregato ed incorrere in quest'inutile terzo punto!
Ora posto la domanda sperando di ricevere una risposta concreta![/color]
Come faccio a cambiare la mia email di gioco se la richiesta è già stata inviata su un altra? Facendo finta che uno per sbaglio mette una singola lettera diversa nel digitare l'email come può riparare? Si attacca al c**** (scusate il latinismo)?!?!? Non penso proprio debba funzionare così quindi come si fa?
la risposta di ModGe mi pare fuori luogo e per altro non inerente alla domanda, perciò riapro la discussione chiusa senza mia richiesta!
Risposta ricevuta:
1) se il tipo ti ha regalato l'account non ti costa nulla contattarlo e chiedergli di accettare la richiesta di cambio mail.
2) "regalato" era tra virgolette.. cosa dovrei pensare??!??
3) Tutto ciò è a tuo rischio e pericolo... Sappi che sarà inutile poi mandare un ticket chiedendo di riavere la roba che ti è stata fregata (anche perché del supporto mi occupo io e comunque ti auguro che non accada).
ecco rispondo qui poi posto la domanda vera e proprio!
1) l'account con cui ha contattato è lo stesso che ha regalato quindi come faccio a ricontattarlo -.-"?!?!?!
2) regalato tra virgolette se si leggevano i post precedenti si poteva ben capire che in effetti si, è stato regalato, ma non ne sono sicuro perché con deduzione logiche si arriva a pensare che è stato regalato per fregare!
3)infatti è quello per cui ho aperto la discussione chiedendo di cambiare email per non essere fregato ed incorrere in quest'inutile terzo punto!
Ora posto la domanda sperando di ricevere una risposta concreta![/color]
Come faccio a cambiare la mia email di gioco se la richiesta è già stata inviata su un altra? Facendo finta che uno per sbaglio mette una singola lettera diversa nel digitare l'email come può riparare? Si attacca al c**** (scusate il latinismo)?!?!? Non penso proprio debba funzionare così quindi come si fa?