Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare email
#1
riapro la discussione e spero che questa volta non venga chiusa a sproposito -.-"
la risposta di ModGe mi pare fuori luogo e per altro non inerente alla domanda, perciò riapro la discussione chiusa senza mia richiesta!
Risposta ricevuta:
1) se il tipo ti ha regalato l'account non ti costa nulla contattarlo e chiedergli di accettare la richiesta di cambio mail.

2) "regalato" era tra virgolette.. cosa dovrei pensare??!??

3) Tutto ciò è a tuo rischio e pericolo... Sappi che sarà inutile poi mandare un ticket chiedendo di riavere la roba che ti è stata fregata (anche perché del supporto mi occupo io e comunque ti auguro che non accada).

ecco rispondo qui poi posto la domanda vera e proprio!
1) l'account con cui ha contattato è lo stesso che ha regalato quindi come faccio a ricontattarlo -.-"?!?!?!
2) regalato tra virgolette se si leggevano i post precedenti si poteva ben capire che in effetti si, è stato regalato, ma non ne sono sicuro perché con deduzione logiche si arriva a pensare che è stato regalato per fregare!
3)infatti è quello per cui ho aperto la discussione chiedendo di cambiare email per non essere fregato ed incorrere in quest'inutile terzo punto!
Ora posto la domanda sperando di ricevere una risposta concreta![/color]
Come faccio a cambiare la mia email di gioco se la richiesta è già stata inviata su un altra? Facendo finta che uno per sbaglio mette una singola lettera diversa nel digitare l'email come può riparare? Si attacca al c**** (scusate il latinismo)?!?!? Non penso proprio debba funzionare così quindi come si fa?
#2
non c'è altro modo per rispondere al tuo thread... mi spiace, ma devi rischiare. Aspetta a usarlo, se trovi qualcuno che lo conosca lo fai contattare!

E sinceramente parlando non abbiamo nessuna garanzia che quello che dici sia vero.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.

Tralasciando questo fattore , se c'è già una operazione in corso l'unica cosa che tu possa fare sarebbe aspettare...

Per il resto ti conviene aspettare a mettere la robba visto che il pg non è tuo ... comunque un consiglio che do a tutti , fatevi pg vostri e non date dati a nessuno tralasciando le persone di cui vi fidate veramente , vedrete che se avete pg vostro e non date dati a nessuno non ci saranno mai problemi .

Chiudo la discussione perchè sono state date abbastanza risposte se ne aprirai altre sarò costretta a chiuderle senza risposte perchè le risposte sono qua.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)