Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove Capigliature
#1
Salve stasera ho letto di queste nuove capigliature allora mi sono passato mezzoretta a droppare uova di quarzo...bene,avendone droppate 5 le porto all'alcolizzato scelgo la razza(war) e il sesso(maschio) ma me ne fa una per war femmina .-. Forse perke ero con un pg war femmina?
Reply
#2
Mi trovo scrivo qua:
Il dropp dei seguenti boss lo si può ottenere a qualsiasi livello?
Quindi esempio.
Io livello 233 posso droppare l'uovo dalla regina o morte blu?
Reply
#3
Ho ucciso un po' di Imperatrici col pg mod e non ho droppato nulla. Evidentemente si droppa solo circa al suo livello (magari sbaglio però). Inoltre Joe, basta che ti fai donna, indossi la capigliatura e torni uomo!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
E non posso perché sono sposato con te xD cmq lo usato sul dropper la prossima la faccio direttamente col primo pg vediamo se la fa giusta Big Grin
Reply
#5
ok, ma cmq se vuoi divorzio xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
E' possibile che sia automatica l'assegnazione del sesso ( in base a quello del pg )

Ti faccio sapere.

p.s Divorzia pure u.u
Reply
#7
Ok aspetto risposta Big Grin Cmq Ge non divorziare ancora u.u
Reply
#8
Trovo una nuova moglie e se dovessi trovarla divorzio u.u cmq dai sicuro è automatica u.u

O probabilmente le da random.. bon ci informiamo xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
si droppa anche dalla strega di ghiaccio l'uovo? ed il 100% dei 2 bastoni anche da lei?
Reply
#10
Non può darle a random perke se io seleziono razza WAR sesso MASCHIO me ne deve dare una così non per femmina .-. Se no mettevano direttamente crea capigliatura senza neanke far scegliere la razza no?Non ha senso sta cosa...

Cmq Ge si dice prima cerco poi trovo xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)