Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che arma usare...
#1
Ciao a tutti,
mi chiedevo, siccome sto expando per fermarmi al 115, qualche arma devo poi usare x expare e quale invece da pvp/rissa.. sono sura am ma vorrei sapere la stessa cosa x un guerriero corporale cosi evito di aprire una discussione a mio cognato.
Grazie in anticipo a tutti!!
PS : meglio king1 o king2 al 115 ?? (spero di nn dire una scemenza Tongue )
#2
se riesci king2 XD ma alla fine puoi expare bene anche con la 1 se metti i bonus giusti!

Sura:
pvp: Mortale (Che si fa dalla Lunare)
exp: Barone con medi (Che si fa dalla Leone)

Poi al 115 sia per expare sia per il pvp ti serve mistica con medi

War:
pvp: Mortale
exp: Spada Dio del Drago

Poi al 115 per expare serve lo Spadone drago nero, mentre per il pvp mistica

In teoria queste. Ma forse sbaglio .-.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
Per un sura AM in covo3 va benissimo anche una mortale da pvp....quindi ci risparmi un po di soldi su quella da exp Sleepy
#4
Al 115 se vuoi andare davvero bene in pvp usa una deserto con molte abi Smile
#5
Ciao, Ascolta, potresti usare per un sura AM in exp:
-Barone, con medi 40 e pietre+8 (exp)
-Lama mortale, fattibile da lunare+9 e potresti pietrarla con 2 antirazza e un colpo critico.
Per quanto riguarda il war:
-spada dio drago, buoni medi e pietre+8
-Lama mortale (corporale) Spada solare (mentale)
Al 115, se riesci.. procurati il set luce del sole che da resistenze contro i 'Danni abilità' e 'Danni medi'. Usa una mistica per il Sura am e uno spadone nero o mistica al guerriero. Buon lavoro!
#6
Ok... a qst punto mi servono due mistiche da fare da exp e da pvp.... per primo direi che penserò all exp... il set luce di luna mi mancano solo gli orecchini... il bracciale è gia in fase di crescita x qnt riguarda l exp... una domanda ad implementor anzi due: la "deserto" di che liv è ?? e poi essendo sura AM che ci faccio con le abi ??
#7
io non ti ho mai parlato di deserto difatti xD neanche di abi!

Mistica e drago nero sono dal lv 115 e fino a +9 rimangono tali. poi appena fai oscura e folgore diventano dal 116 al 125
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#8
Deserto liv 115+9 metti le abi per il pvp Smile..io sono sura am e uso rinata con 24 abi Smile...
#9
Imple non dovresti usare una bella oscura con medi? :S
#10
Per expare oscura cn medi Smile (51) Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)