Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura Bianco
#21
E infatti non mi dimentico di chi non shoppa ma ricordo bene che in foglia con o senza armatura era lo stesso,in terra ciclopi pure,kab han pure e regno di lava pure,penso di avere le carte in regola per parlare
E in pvp non ne parliamo proprio,piu difesa sono piu trafiggenti e come dice raizen riflettere serve a poco se non hai 10000 di intelligenza,fate la prova su un hamachi e lo capite.
Inoltre armatura ti da 150 di difesa quindi non cambia molto averla o no SU QUESTO SERVER.
Migliorarla o sostituirla,anche con un'altra skill di auto buff andrebbe bene basta che sia scelta ponderata anche se io vorrei altro attacco

E HardRock,non ci provare nemmeno a portare sta cosa cosa off topic parlando del sura nero,sono determinata è.é
Reply
#22
(03-11-2012, 07:51 AM)Raizennn Wrote: pieno di nabbi niente da dire utilità di armatura =0. sostituirla con un altra skil = nuova utilità.
Varius io voglio solo che si prenda una buona decisione per tutti qui, perchè ci sono persone che shoppano e grazie mille se reggono benissimo e per loro è tutto facile.
Ma in game non ci sono solo loro, ci sono anche pg comuni che provano e tante volte riescono a reggere con tutto quello che hanno, ed io tendo a cavarmela da sola anche con armatura magica.
E tu Raizen, chiami nabbi agli altri.. Ma se pensavi questa cosa di:
Utilità armatua=0; Sostituirla con un altra skill= nuova utilità, perchè non l'hai proposta tu per primo?
Armatura magica non vale così '0'.
Ripeto, spero venga presa una decisione che accontenti tutti.
Reply
#23
A parte che aumenta con int, quindi parliamo di 310 punti di difesa in più.
Serve per expare e questo è chiaro per tutti, non c'è ombra di dubbio! Qui non si parla che il bianco è scarso ecc.. voglio una skill nuova.. no. Perchè io posso parlare da ninja arco, dove io subisco mazzate restando fermo e skillando eppure resisto. Mica mi lamento che l'unica skill di potenziamento (se così si può chiamare) è passo di piuma che mi da velocità magia! Non mi lamento mica, perchè penso a divertirmi io. Non devo mica sconvolgere le regole di metin perchè non mi va comodo.. è vero è stato fatto per passo di piuma da velox movimento a velox magia.. ma cavolo il ninja arco se lo merita! allora facciamo un controllino anche al sura nero, perchè armatura oscura o come si chiama mi sembra un pò buggata, oltre che sono in vantaggio per la resistenza magia SOLAMENTE shoppabile.
Reply
#24
(03-11-2012, 08:13 AM)Firion Wrote:
(03-11-2012, 07:51 AM)Raizennn Wrote: pieno di nabbi niente da dire utilità di armatura =0. sostituirla con un altra skil = nuova utilità.
Varius io voglio solo che si prenda una buona decisione per tutti qui, perchè ci sono persone che shoppano e grazie mille se reggono benissimo e per loro è tutto facile.
Ma in game non ci sono solo loro, ci sono anche pg comuni che provano e tante volte riescono a reggere con tutto quello che hanno, ed io tendo a cavarmela da sola anche con armatura magica.
E tu Raizen, chiami nabbi agli altri.. Ma se pensavi questa cosa di:
Utilità armatua=0; Sostituirla con un altra skill= nuova utilità, perchè non l'hai proposta tu per primo?
Armatura magica non vale così '0'.
Ripeto, spero venga presa una decisione che accontenti tutti.

si ma gli item shoppabili si trovano in game, io con il mio pg senza shoppare non ho avuto gran problemi a rendermi competitivo e sono tanti cosi, come entics, poi se non hai voglia di farlo di impegnarti e 'vuoi tutto facile' è un'altra cosa Smile ci sono tanti server pvp o hamachi per questo.

non dare contro a raizen solo perche' non ha voluto cambiare armatura magica, se fosse stato sura AM magari si ma sai benissimo che un'altra razza difficilmente ti appoggerà in questo cambio skill Smile

@Last mi spiace ma mettere un'altro bonus difensivo non avrebbe molto senso, qua il problema sono i vostri pochi danni Wink lo so che a te andrebbe bene qualsiasi cosa ma se facciamo un cambiamento facciamolo bene

@Leonhard non serve per expare è questo il punto, piu' difesa hai piu' subisci danno l'hanno gia detto 10 volte solo in questo thread! sei ninja archer? bene allora non lamentarti hanno pure abbassato (a mio parere ingiustamente) anche i bonus degli stivali di pelle. tu dici che non ti interessa l'equilibrio del server perche' ti interessa solo divertirti? allora evita con questi commenti perche' noi siamo qua per fare proprio questo, rendere il server piu' giocabile possibile!
PS farsi mi piace nel proprio post è come battersi il 5 da solo Tongue

non andate OT, ve lo ricordo uomo avvisato mezzo salvato
Reply
#25
Si lo so poker,gli altri bonus difensivi sono difesa medi abilità e le resistenze pg,non sarebbe corretto
Ma quindi mi stai dando un'esclusiva? tipo la prossima volta che loggo il pg potrei avere una skill al posto di armatura? la posso provare su di te? u.u
Scherzi a parte: se mi appoggiate con il bianco prometto di appoggiarvi con le vostre classi,mi sembra carino come compromesso gne gne
Reply
#26
armatura serve a niente cioè un po di utilità l'ha nell'exp e basta in sto server neanche se mi faccio full int serve qualcosa. poi non capisco che cosa centra la gente che shoppa con armatura asd. è chiaro ed evidente armatura non una grand utilità direi nulla.
Reply
#27
(03-11-2012, 08:25 AM)[MOD]Varius Wrote:
(03-11-2012, 08:13 AM)Firion Wrote:
(03-11-2012, 07:51 AM)Raizennn Wrote: pieno di nabbi niente da dire utilità di armatura =0. sostituirla con un altra skil = nuova utilità.
Varius io voglio solo che si prenda una buona decisione per tutti qui, perchè ci sono persone che shoppano e grazie mille se reggono benissimo e per loro è tutto facile.
Ma in game non ci sono solo loro, ci sono anche pg comuni che provano e tante volte riescono a reggere con tutto quello che hanno, ed io tendo a cavarmela da sola anche con armatura magica.
E tu Raizen, chiami nabbi agli altri.. Ma se pensavi questa cosa di:
Utilità armatua=0; Sostituirla con un altra skill= nuova utilità, perchè non l'hai proposta tu per primo?
Armatura magica non vale così '0'.
Ripeto, spero venga presa una decisione che accontenti tutti.

si ma gli item shoppabili si trovano in game, io con il mio pg senza shoppare non ho avuto gran problemi a rendermi competitivo e sono tanti cosi, come entics, poi se non hai voglia di farlo di impegnarti e 'vuoi tutto facile' è un'altra cosa Smile ci sono tanti server pvp o hamachi per questo.

non dare contro a raizen solo perche' non ha voluto cambiare armatura magica, se fosse stato sura AM magari si ma sai benissimo che un'altra razza difficilmente ti appoggerà in questo cambio skill Smile

@Last mi spiace ma mettere un'altro bonus difensivo non avrebbe molto senso, qua il problema sono i vostri pochi danni Wink lo so che a te andrebbe bene qualsiasi cosa ma se facciamo un cambiamento facciamolo bene

@Leonhard non serve per expare è questo il punto, piu' difesa hai piu' subisci danno l'hanno gia detto 10 volte solo in questo thread! sei ninja archer? bene allora non lamentarti hanno pure abbassato (a mio parere ingiustamente) anche i bonus degli stivali di pelle. tu dici che non ti interessa l'equilibrio del server perche' ti interessa solo divertirti? allora evita con questi commenti perche' noi siamo qua per fare proprio questo, rendere il server piu' giocabile possibile!
PS farsi mi piace nel proprio post è come battersi il 5 da solo Tongue

non andate OT, ve lo ricordo uomo avvisato mezzo salvato

Caro varius, allora non vedo dove mi sono dato il mi piace da solo e se l'ho fatto scusami perchè sto facendo una guida.
Si, sono ninja arciere e il mio pg mi va benissimo così, anche se come dici tu grazie a Sakurax la resistenza freccia negli stivali è stata abbassata anche per me ingiustamente.
Forse tu hai capito male, ma non ho mai detot che non m'interessa l'equilibrio del gioco e se tu hai capito questo non è colpa mia. io da ninja arciere dico che la mia razza pur non avendo skill di potenziamento non vedo tutti che si lamentano per questo, visto che avete messo quello stupido Petardo che non serve a niente visto che avveleno al 100% con freccia avvelenata! Se parliamo di equilibrio come dici tu, perchè i sura neri regnano in questo server? e non dire di no, perchè non è così! Se volete modificare qualcosa modificate prima il danno dei sura neri, e perchè no.. anche quello stupido petardo. Il sura bianco per me sta bene, e riconosco che c'è gente scontenta del bianco in pvp per queste 2 skill di attacco. Volete cambiare armatura magica? cambiatela, ma almeno lasciatela come skill da exp! E ripeto, per me è una skill da esperienza!
Reply
#28
se le altri classi sono gia equilibrate non mi sembra il caso di cambiare Tongue

no per ora no, io ho proposto bisogna vedere se verra' accettata >.< e si puoi provare su di me

(03-11-2012, 08:41 AM)Leonhart Wrote:
(03-11-2012, 08:25 AM)[MOD]Varius Wrote:
(03-11-2012, 08:13 AM)Firion Wrote:
(03-11-2012, 07:51 AM)Raizennn Wrote: pieno di nabbi niente da dire utilità di armatura =0. sostituirla con un altra skil = nuova utilità.
Varius io voglio solo che si prenda una buona decisione per tutti qui, perchè ci sono persone che shoppano e grazie mille se reggono benissimo e per loro è tutto facile.
Ma in game non ci sono solo loro, ci sono anche pg comuni che provano e tante volte riescono a reggere con tutto quello che hanno, ed io tendo a cavarmela da sola anche con armatura magica.
E tu Raizen, chiami nabbi agli altri.. Ma se pensavi questa cosa di:
Utilità armatua=0; Sostituirla con un altra skill= nuova utilità, perchè non l'hai proposta tu per primo?
Armatura magica non vale così '0'.
Ripeto, spero venga presa una decisione che accontenti tutti.

si ma gli item shoppabili si trovano in game, io con il mio pg senza shoppare non ho avuto gran problemi a rendermi competitivo e sono tanti cosi, come entics, poi se non hai voglia di farlo di impegnarti e 'vuoi tutto facile' è un'altra cosa Smile ci sono tanti server pvp o hamachi per questo.

non dare contro a raizen solo perche' non ha voluto cambiare armatura magica, se fosse stato sura AM magari si ma sai benissimo che un'altra razza difficilmente ti appoggerà in questo cambio skill Smile

@Last mi spiace ma mettere un'altro bonus difensivo non avrebbe molto senso, qua il problema sono i vostri pochi danni Wink lo so che a te andrebbe bene qualsiasi cosa ma se facciamo un cambiamento facciamolo bene

@Leonhard non serve per expare è questo il punto, piu' difesa hai piu' subisci danno l'hanno gia detto 10 volte solo in questo thread! sei ninja archer? bene allora non lamentarti hanno pure abbassato (a mio parere ingiustamente) anche i bonus degli stivali di pelle. tu dici che non ti interessa l'equilibrio del server perche' ti interessa solo divertirti? allora evita con questi commenti perche' noi siamo qua per fare proprio questo, rendere il server piu' giocabile possibile!
PS farsi mi piace nel proprio post è come battersi il 5 da solo Tongue

non andate OT, ve lo ricordo uomo avvisato mezzo salvato

Caro varius, allora non vedo dove mi sono dato il mi piace da solo e se l'ho fatto scusami perchè sto facendo una guida.
Si, sono ninja arciere e il mio pg mi va benissimo così, anche se come dici tu grazie a Sakurax la resistenza freccia negli stivali è stata abbassata anche per me ingiustamente.
Forse tu hai capito male, ma non ho mai detot che non m'interessa l'equilibrio del gioco e se tu hai capito questo non è colpa mia. io da ninja arciere dico che la mia razza pur non avendo skill di potenziamento non vedo tutti che si lamentano per questo, visto che avete messo quello stupido Petardo che non serve a niente visto che avveleno al 100% con freccia avvelenata! Se parliamo di equilibrio come dici tu, perchè i sura neri regnano in questo server? e non dire di no, perchè non è così! Se volete modificare qualcosa modificate prima il danno dei sura neri, e perchè no.. anche quello stupido petardo. Il sura bianco per me sta bene, e riconosco che c'è gente scontenta del bianco in pvp per queste 2 skill di attacco. Volete cambiare armatura magica? cambiatela, ma almeno lasciatela come skill da exp! E ripeto, per me è una skill da esperienza!

la mia proposta è solo un'aggiusta rispetto l'attuale skill Wink per renderla utile anche in pvp/rissa.
si hai ragione mi sono confuso per il mi piace (maledetti colori di appartenenza regno!Tongue) mi scuso.
in sol il pg piu' forte in pvp rimane senz'altro la shamana cura ora non stiamo a spiegare il perche' Big Grin è ovvio Big Grin l'unica cosa 'ingiusta' del sura nero è che protezione assorbi danno anche al veleno per il resto non mi sembra spaventosamente equilibrato come tutte dite Smile
Reply
#29
Ok varius ora che ci siamo finalmente chiariti, non per andare in off-topic.. ma qualcosa per quel petardo si può fare? mi sento un pò ridicolo.. xD
Reply
#30
Cioè..fammi capire te per non andare off topic in un thread che si chiama SURA BIANCO parli del petardo? mi stai pigliando per il culo?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)