New Metin3

Full Version: Sura Bianco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Premetto che cerco di scrivere poco e che non so dove vada fatta questa discussione quindi confido nel MOD che mi aiuta.

Sura bianco: 2 skill da attacco + annullare,dato tutti qui si lamentano di tutto e tutti pure quando ci mangiano sopra vorrei lamentarmi anche io.

Siccome in questo server la skill Armatura magica è del tutto inutile non è che potreste fare qualche cambiamento come avete tempo fa quando qualche...."utente maturo e con la testa sulle spalle" stressava perchè si beccava troppi danni da annullare?

Cioè,cambiare i bonus di armatura magica o eliminarla e mettere al suo posto una qualche skill tipo la scheggia dei cac starebbe pure bene.Basta avere una cavolo di 3 skill da attacco come tutti gli altri pg e non venitemi a dire che annullare vale come terza skill che vi sputo in un occhio e vi cieco l'altro cazzarola,è una presa per il culo contarla come skill da attacco.

In conclusione si può? tanto siamo 3 sura bianchi a giocare (io shankzz e n'altro pezzente morto di fame) non credo possa cambiare piu di tanto le sorti del gioco ma almeno fate felici pure noi ogni tanto.

....non sono riuscita a scrivere poco <_<
non è facile cambiare una skill, annullare è stata modificata perche' toglieva 3/4 di vita Tongue

vediamo che si puo' inventare..
Mah un sura bianco se annulla potrebbe battere un sura nero senza problemi, cosa che i war non riuscirebbero a fare...direi di meglio nel minimizzare alcuni valori di attacco dei sura neri perchè a mio parere sono il punto di dominio di questo server (parlo per Luna, non so se è lo stesso per Sol) per cui alcuni war corporali dopo essere arrivati ai livelli alti cambiano razza o dottrina perchè inutili in pvp. Questa è come la penso io!
A me non sembrano così nabbi come dici te. Anzi una volta che annullano sono davvero devastanti ; sopratutto contro alcune razze vedi: Shamana ,War corpo , Sura neri
Armatura magica serve ai Sura bianchi per expare, se non ci fosse WhiteKarma non riuscirei ad expare benissimo. Concordo nell'abbassare un pò il danno dei sura neri, o di mettere la resistenza magia (over 60) in game. Annullare è anche una skill comoda in rissa visto che elimina le skill di potenziamento
(03-11-2012, 04:51 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]Armatura magica serve ai Sura bianchi per expare, se non ci fosse WhiteKarma non riuscirei ad expare benissimo. Concordo nell'abbassare un pò il danno dei sura neri, o di mettere la resistenza magia (over 60) in game. Annullare è anche una skill comoda in rissa visto che elimina le skill di potenziamento

concordo per annullare ma armatura dopo l'80 non serve minimamente per expare, io manco usavo la rugiada bianca (se non ricordo male è quella della difesa)
Secondo me armatura magica non va rimossa, ci sono molti player che non sarebbero d'accordo.. compreso io!
Non va rimossa ma cambiata, un po come passo di piuma che prima dava velox movimento invece ora magia
ho gia fatto una mia proposta per cambiarla ma non ve la dico perche' andreste a litigare come i bambini Tongue
Ripeto, è una cosa inutile per chi vuole expare. Il sura bianco è il miglior pg da exp, cambiarlo è solo un errore.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10