Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura Bianco
#71
Raizen ma come leggi? ho detto che mi va bene blocco -.-"
Reply
#72
xD cmq io quando expo/scalo attivo solo lama. se armatura e paura non ci sono non mi frega. in guerra/pvp attivo tutto tranne armatura Smile
sono buone le seguenti idee:
-aggiungere trafi ad armatura
-sostituire blocco ai riflessi di armatura
-aggiungere trafi e sostituire riflessi con blocco

u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#73
La terza opzione+ un pò di difesa(anche minima)
Reply
#74
dai pero allora per i war mente aggiungete velox magia quando uso corpo forte
Reply
#75
se dobbiamo proprio parlare dovete levare quello stupido petardo dal ninja arco!
Reply
#76
è questo il punto.. bisogna prendere una decisione giusta se no è normale che tutti pretendano qualcosa u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#77
Ma perchè fare tutto questo cambiamento, vedo gente che non "shoppa" e non si lamenta del proprio sura bianco, anzi sanno quello che hanno scelto. Ogni pg ha i propri pregi ed i propri difetti.. sta a noi colmarli!
Reply
#78
nell'ufficiale le hanno implementate le seste skill dei guerrieri?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#79
No, non credo..
Reply
#80
qua ci sono.. allora non ci sarebbe nulla di male nel dare una sistematina al sura am Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
10 Guest(s)