Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Sconfiggere tutti i boss del gioco.
#31
perche' inizia a fare critici quando ha poca vita Smile ti consiglio di mettere full HP e con una buona arma (ovviamente buffato) lo riesci a fare anche sul cavallo senza sfera Smile
Reply
#32
(03-12-2012, 01:31 AM)[MOD]Varius Wrote: perche' inizia a fare critici quando ha poca vita Smile ti consiglio di mettere full HP e con una buona arma (ovviamente buffato) lo riesci a fare anche sul cavallo senza sfera Smile

Immaginavo che fossero i critici;
dici full hp:
mi manca ancora una vitalità +8 nella corazza ma non credo che solo con quella risolvo; forse mi servono items con doppi HP di cui ho sentito parlare qualche volta ma non ho capito quali sono. e poi per l'arma cosa mi consigli? io Attualmente ho una Folgore +8 pietrata +8. Fino a che livello droppo dal drago rosso?
Reply
#33
se la folgore ha over 40 medi dovresti essere a posto per un bel po' Smile anche se a +9 fa un salto di qualita'

item con doppi HP (sol parlando) ci sono solo shoppando pero' puoi risolvere la cosa mettendo il bonus su tutti gli item possibili, cosi:
-scarpe 4000hp
-corazza 4000hp e vitalita' (ricordati i 10 assorbiti HP)
-collana luce +9 slottata
-orecchini ebano+9 slottati
-bracciale con 4000hp (10 assorbiti HP anche qua)
-poi se riesci a procurarti un pet sono altri 4000hp (minimo)
-l'abilita' guida della shamy che ti buffa (HP o valore di attacco)
Reply
#34
(03-12-2012, 11:45 PM)[MOD]Varius Wrote: se la folgore ha over 40 medi dovresti essere a posto per un bel po' Smile anche se a +9 fa un salto di qualita'

item con doppi HP (sol parlando) ci sono solo shoppando pero' puoi risolvere la cosa mettendo il bonus su tutti gli item possibili, cosi:
-scarpe 4000hp
-corazza 4000hp e vitalita' (ricordati i 10 assorbiti HP)
-collana luce +9 slottata
-orecchini ebano+9 slottati
-bracciale con 4000hp (10 assorbiti HP anche qua)
-poi se riesci a procurarti un pet sono altri 4000hp (minimo)
-l'abilita' guida della shamy che ti buffa (HP o valore di attacco)


Preziosa risposta
Porterò collana e spadone a +9.
L'abilità guida come faccio a portarla avanti? I libri dove sono?
Quanti sono i max hp che possono uscire shoppando?
Fare la king 3 per la shamana potrebbe fare la differenza? (20 int in più) o in confronto alle altre cose non è una priorità?
Reply
#35
sempre 4000hp (sol parlando)

non cambierebbe molto 20 int (6% di buff) per fare il drago si intende non è priorita'

l'abilita' guida la alzi andando comprando dal fabbro la pietra arcobaleno (che si legge come un libro) con 5 PDA e 1 papiro consacrato, magicamente ti portera' le skill secondarie a P Smile
Reply
#36
(04-12-2012, 08:05 AM)[MOD]Varius Wrote: sempre 4000hp (sol parlando)

non cambierebbe molto 20 int (6% di buff) per fare il drago si intende non è priorita'

l'abilita' guida la alzi andando comprando dal fabbro la pietra arcobaleno (che si legge come un libro) con 5 PDA e 1 papiro consacrato, magicamente ti portera' le skill secondarie a P Smile


Grazie
Non ne sapevo niente
+1 di reputazione
Un'ultima cosa: qualcuno sa dirmi a quanto arriva di HP la collana luce +9 slottata?
Reply
#37
5000hp di base e due minerali da 500hp ed uno da 1000!
Reply
#38
Insomma 7k hp Smile
Reply
#39
esatto Tongue altre domande? o chiudo?

ps chiudo sempre tutto u.ù
Reply
#40
Chiuditi la bocca Tongue

AHAHHA Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)