Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Sconfiggere tutti i boss del gioco.
#51
(02-02-2013, 01:48 AM)NinoXx Wrote: Secondo me il più inutile è il Drago Nero anche perchè dobbiamo scalare per arrivarci da lui.
capitan ovvio è tornato! Tongue
Reply
#52
COME UCCIDERE IL PROIBITO
Reply
#53
Riguardo la regina ragno nel covo 3 e il suo colpo velenoso che azzera tutti gli hp, qualcuno sa dirmi quanti hp ci vorrebbero per non soccombere? Per es. circa 34K hp sono sufficienti per sopportare il colpo critico del drago rosso quando sta per morire, ma per la regina ragno quanti hp bisognerebbe avere? Ho provato con 45K hp ma non sono sufficienti.
Reply
#54
Devi essere sura nero e bastano pochi hp !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#55
vs lo zaladiel ci vuole pure diavolo cmq complimenti bella guida Smile
Reply
#56
Ottima guida ben fatta però avrei da fare alcune domande.
1) la morte blu dopo un certo livello smette di droppare bastoni del saggio? perchè adesso mi da solo incanta oggetto su SOL.
2) dal drago rosso è possibile droppare anche min rame magico
3) l'imperatrice ragno droppa pozioni dell'aria a qualunque livello venga killata?
Aspetto risposte grazie mille e buon game a tutti
Reply
#57
sulla morte blu non so dirtelo precisamente,dal drago è possibile droppare minerali rame (credo qualsiasi livello),invece l'imperatrice se sei abbastanza alto di livello dropperà solo uova quarzo e bastoni a gruppi di 3
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
#58
(22-06-2015, 05:59 PM)Panduccio0 Wrote: sulla morte blu non so dirtelo precisamente,dal drago è possibile droppare minerali rame (credo qualsiasi livello),invece l'imperatrice se sei abbastanza alto di livello dropperà solo uova quarzo e bastoni a gruppi di 3

Una piccola correzione..  Sono al livello 157 e avrò killato una 50 di imperatrice ragno nel 3 covo e doppa solo bastoni a gruppi di 2 quando va bene credo circa un 60 % e inoltre può droppare anche metalli magici uno alla volta e in tal caso droppare solo 1 bastone.  Comunque grazie della risposta  Big Grin
Reply
#59
Esiste una piccola possibilità che possa droppare pozze aria e ossidiane se è per questo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)