Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metin 3 non parte
#11
L'avevo già fatto, e 2 volte pure,ma ovviamente non ha funzionato
Reply
#12
LoL impossibile il messaggio d'errore e legato alla scheda video....reinstalla e aggiorna i driver come ti ho detto riavvia il pc.......

Se nn succede nulla prova a cambiare risoluzione schermo altro nn ti so dire Undecided
Reply
#13
Ho fatto come dici tu OrSooo ma non funziona comunque -.-
Reply
#14
Sì, avevo letto il tuo ticket. Non ho risposto solo per un semplice motivo:

(03-11-2012, 11:23 AM)PsycoZirconium Wrote: "metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE".

Metin2 cosa c'entra? xD

Riscarica il client qui. (Ti consiglio di fare "BayFiles" e poi "Premium Download. Tanto è gratis u_u )
http://www.new-metin3.org/download/
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
Ma ke fai riscaricare ke il problema parte dalla scheda video ù.ù
Reply
#16
faglielo riscaricare. se funge mi paghi una ciocca (= cioè quando ti ubriachi) xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#17
(08-11-2012, 05:47 PM)[MOD]Ge Wrote: faglielo riscaricare. se funge mi paghi una ciocca (= cioè quando ti ubriachi) xD

è improbabile che parti visto che il problema non dipenda da client, ma dai drivers della scheda video.
Comunque fai come ti ha suggerito OrSo.
Se hai Windows 8, è un problema di compatibilità, lo so per certo perchè lo stesso problema l'ho avuto anche io su 8.
Reply
#18
Lo vedi! Ke ciocca devo pagà! u.u
Reply
#19
Me la paghi comunque! U_U

Sì ma mboh.. mi informo ora Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)