Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura
#51
Da te mi aspetto SOLO cose brutte
Reply
#52
Mazza Sad
Reply
#53
Si si però dimmi la cosa del sai tutto,come avresti fatto a vedermi? mica l'ho capito eh
Reply
#54
Hahaha ora viene fuori che ha la faccia da topo xD..oppure é una gnocca da paura :O
Reply
#55
La seconda opzione imple Smile
Comunque basta andare OT
Ciauu
Reply
#56
Ok..mi fido Smile...cmq marcuz l hai fatta incazzare u.u
Reply
#57
Un anno fa un mio amico dopo una relazione durata diversi anni è stato lasciato e cosi ha deciso di mettere fino alla sua vita.
Saputa la notizia rimasi scioccato, non riuscivo a trovare una giustificazione per quello che aveva fatto, perchè il concetto di amore "vero" era distante da me anni luce.
Oggi con una nuova consapevolezza, ti dico non fare gesti avventati, se puoi e vuoi, lotta per cambiare le cose.
La speranza è l'ultima a morire
Reply
#58
La mia vicina di casa 2 anni fa si tolse la vita perché la sua ragazza l'aveva lasciata...quindi si buttò sotto un treno...si era lesbica ed aveva paura di dirlo ai suoi genitori...il giorno prima del suicidio la vidi fuori da casa sua mentre passavo in scooter ed era li..che giocava con i suoi gattini che forse..ancora si chiedono dove sia finita.
Reply
#59
O mio dio ke cosa triste :'(
Reply
#60
Un ragazzo che abita al piano di sopra si è incendiato insieme la sua macchina perché era depresso, la ragazza non voleva più saperne di lui e si dice che lui non abbia più voluto affrontare la vita senza di lei.
A volte uno pensa "ma questi sono pazzi" ma a volte il sentimento induce il nostro cervello a fare veramente cose che noi, ragionando, manco ci immaginiamo reazioni del genere..
Ovviamente io ti dico di non fare la stessa cosa, cerca di andare avanti come meglio puoi e dai il meglio di te..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)