Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura
#71
(05-11-2012, 06:23 AM)xXxAmdirxXx2 Wrote: Si ma il guaio e che su 4032943943209432438409292 uno ne DESIDERA SEMPRE 1 SOLA! ...

Sono piú che d'accordo.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#72
se fosse per me metterei la legge di andare in giro nudi a parte di inverno.
Reply
#73
Sul fatto delle 4032943943209432438409292 ragazze non dicevo di godervele tutte .-. ma solo dirvi che c'è ancora speranza e se perdi quel tuo primo amore non significa "FINE VITA".

E volevo dirvi che un rapporto si basa sulla fiducia e sull'amore...ma soprattutto sulla fiducia e se quella persona non ti ha mai meritato, allora per cosa soffriamo?
Le sofferenze sono esperienze di vita, se per ogni sofferenza che subiamo e cominciamo a dar di matto come pretendi che riesca a superare gli ostacoli che la vita ti offrirà in futuro?
Ciò sarà una persona debole purchè incapace di affrontare le cose brutte...la vita non è fatta di Profumi e Fiori!
Reply
#74
AMORE .....= stare male...=crescere =non fare piu gli stessi sbagli!
Reply
#75
Si maaa..sbagliando s'impara..
Reply
#76
Non sempre purtroppo.
A volte gli errori ci piacciono così come sono e si ripetono per il semplice piacere di farlo.
La cosa più giusta sarebbe dire che la vita va avanti, in un modo o nell'altro, anche con gli sbagli non muore il mondo. Certo, c'è modo e modo di sbagliare però.
Gli errori nell'amore, come quello spesso e volentieri di innamorarsi della persona sbagliata capitano, quando ci accorgiamo però che non è quella con cui vogliamo stare ci cade il mondo addosso, questo è l'errore, ma allora? Si vive.
Ormai con l'avvento della tecnologia, con internet, con Facebook sono più le volte in cui chattiamo che quelle in cui parliamo, è amore questo? Non è come un tempo che si usciva, ci si beveva un caffè e si facevano lunghe chiacchierate a cena insieme, ormai si fanno lunghe chattate, si fa un giochino su facebook e scriviamo inutili post nelle bacheche dei nostri amici, se questo è innamorarsi.. Beh.. Le parole parlano da sole.

Regards.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#77
mi sa k sn l'unico senza fb? D:
Reply
#78
No, nemmeno io ho facebook proprio per quello che ho scritto e altri motivi secondari, è una droga di cui si può fare benissimo a meno.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#79
Mah... innamorarsi di una persona che non corrisponde è difficile da sopportare e si soffre spesso,ci si mette parecchio tempo a rimettersi,ma pensa che prima o poi quel tempo arriverà e non te ne fregherà più niente.. Intanto trovati una scopamica e tromba <.<
Reply
#80
L'amore ti uccide lentamente! ma purtroppo siamo tutti un po masochisti! Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)