Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Torneo Cobra
#1
La solita puttanata dovevo passare io invece invece passa crazy bah .-.

[Image: 2qwn22v.jpg]
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#2
Non è la prima volta che lei vince i tornei ringraziando i Bug...
Reply
#3
Anche voi li avete vinti cosi alcuni ed avete avuto i ricordi.
Reply
#4
Tesoro mi dispiace ma sei l'unica che ha vinto tornei con i bug anche perchè Nino in genere non li fa al massimo li faccio io e a tutti quelli che ha fatto sakura c'ero pure io e non ci sono stati bug, al contrario tu ne hai vinti 4 con questo 5 con bug,hai detto che acqua per i 4 ti ha dato 40 ricordi,che secondo me manco quelli visto che un 101 l'ha minacciato di permban se prendeva i ricordi del torneo buggato,più quelli di oggi sono 60 ricordi con tornei buggati,ergo almeno la decenza di stare zitta na volta tanto la tieni ?
Reply
#5
Già e parla un pò troppo attaccando altri come me che non c'entrano...ma ci sei o ci fai? Ti ho detto anche nei Thread precedenti che ho vinto perchè ti eri buggata te stessa con la cavalcatura e tutto questo poi affermato da Vega.
Klaus non ha mai vinto un torneo con bug...adesso mi dici chi è che ha vinto i tornei con bug?

Al posto di dire "Ah, anche voi avete vinto i tornei con bug...gne gne" perchè non fai un gesto di grande maturità dato che si tratta di un gioco e dici: "Sakura ha ragione".
Reply
#6
(04-11-2012, 12:42 PM)Klaus Wrote: Tesoro mi dispiace ma sei l'unica che ha vinto tornei con i bug anche perchè Nino in genere non li fa al massimo li faccio io e a tutti quelli che ha fatto sakura c'ero pure io e non ci sono stati bug, al contrario tu ne hai vinti 4 con questo 5 con bug,hai detto che acqua per i 4 ti ha dato 40 ricordi,che secondo me manco quelli visto che un 101 l'ha minacciato di permban se prendeva i ricordi del torneo buggato,più quelli di oggi sono 60 ricordi con tornei buggati,ergo almeno la decenza di stare zitta na volta tanto la tieni ?
Chiedi direttamente ad Acqua ^^
Lui stesso mi ha messo i ricordi nell'account <3
Indi ti sei nuovamente rivelato inutile e fuori luogo dal momento che nessuno ti ha tirato in causa ^^

Nino quello li è stato un bug, xk dopo abbiamo provato altre mille volte con Acqua e i mod e rifacendo gli stessi passaggi il problema non è risorto ^^

Scusa il doppio post

Ovviamente ammetto che sakura ha ragione, è evidente la cosa Smile
Reply
#7
E cosa centri tu con acqua e i mod?? O.o tu sei SOLO UNA PLAYER. Quindi non puoi fare test. Inizio a pensare in certe preferenze all'interno dello staff...
Reply
#8
No che c'entra.
§Mi han detto di riprovare il duello rifacendo gli stessi identici passaggi.
Attivare ratafie salire sul demone etc etc
ma tutto andava bene :S
Reply
#9
Guarda che la cosa dei 40 ricordi me l'hai detta tu eh e comunque io ho paragonato il tuo caso a quello del 101 con la differenza che a te è capitato 4 5 volte di fila,non so era tanto difficile da comprendere ?
Reply
#10
L'ho detta io e ti sto ridicendo che i ricordi me li ha dati acqua.
E' cosi difficile da capire per te?

Eviterò di rispondere da adesso in forum alle vostre provocazioni.

Buon Game
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)