Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aBBandono :)
#1
Lascio il gioco per tanti motivi ma il principale è la vita Smile passo troppo tempo al pc è arrivato il momento di passare meno tempo Smile Allora :

Lascio anche per questi motivi :

Multihack by kamer funziona sul server, lo usano tutti per quadruplicare il danno in mappa 95 e covo3 e in tutte le mappe.
Permette di uppare in torre senza item qualsiasi item non previsto che si possa uppare solo con materiali, avvisa se ci sono gm ecc...

Funziona anche lo switchbonus unpubblished ecco perche in giro vedo parecchi item con 4-5 difese 15% vedo 58 medi e 28 abilita sulle armi che ovviamente non si possono shoppare

Vedo tutto switchato tutto l intero gioco e questo mi dispiace perche non avete un minimo di protezione è un bel server ma senza protezioni non vale la pena continuare

quando vado a fare i boss ci sono gia i player da 50 metri che mi attaccano e io muoio perche loro usano lo speddhack e mi attaccano ancora prima che me ne rendo conto

sono arrivato al 119 con un buon equi da exp ma anche expare è diventato difficile.

http://tinypic.com/r/iwtbnb/6

ditemi voi in 3 minuti se è fatto quante streghe con il multihack?


Vuoi killare la regina del covo3? ce una opzione del multihack che attacchi senza dare spadate e quanti e quanti e quanti pg girano intorno alla regina senza dare spadate e la vedi che crolla

stessa cosa per tutti i boss del gioco

tutte le armature ke king tutte full 15 difese e non è possibile vedere quei bonus perfetti..

inferno 1 tutti con il multihack
terra dei draghi covo3 ecc

la cosa piu bella del multihack è che puoi fregare gli item degli altri su questo bel server e spero che fate un bel reset con protezioni.
#2
O.o a me sinceramente non mi sono mai capitati questi hacker.. Magari per il dmg a distanza ti sbagli con il lagg..

Anche perché ho pg al226 e questo al 131, mi sembra veramente strano non averli mai visti..
#3
Ci sono e ci continueranno ad essere,se no dovrebbero bannare il 60% dei player...
#4
... Che cosa triste! Se devi usare hack del genere cosa giochi a fare? cioè crei il pg poi fa tutto il bot, che gusto ci sta?
#5
tutto sol e luna è cosi purtroppo mi sono rott sinceramente di perdere tempo tanto c'e chi ha tutto switchato over 200 e passa e anche quelli bassi
#6
Batuffolo facciamo 80% ...Tongue
#7
Usare multihack è un qualcosa di inutile sia per il covo 3 che per la strega...
Comunque mi dispiace che abbandoni anche se non ti ho mai conosciuto Smile
Buona Real Wink
#8
Facciamo il 99,9 %
#9
di certo non abbandono il forum, ogni tanto vengo per ricordare ai founder che il gioco è senza protezioni. Ma sarebbe un grave errore mettere le protezioni e lasciare l intero server switchatto
#10
mi sono dovuto fermare a
Quote:sono arrivato al 119 con un buon equi da exp ma anche expare è diventato difficile.

non ce la facevo piu'.........

molti di questi hack non si sono mai visti in questo server e gioco da abbastanza Smile

in tutti i casi buonareal


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)