Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto terra D:
#11
Come avevo letto da SuraDuel che afferma che con il war fa 7.5k e con il Sura leva di meno...MA SEMPRE CON LO STESSO EQUIP.

Allora possiamo dire che pur avendo lo stesso equip, avrà sicuramente "Forza" in alcuni bonus come ad esempio lo Scudo "Tre Re".
E comunque se vuoi fare più danni con il sura allora cerca di avere più "Int" possibile che puoi xD
La domanda dice: Più Intelligenza = Più Danni (con i sura e shamana) Tongue
#12
veramente, paradossalmente, il sura am da exp puro è con int vit e dex

comunque il war toglie di più perché usa lo spadone xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#13
Allora ragazzi xD uso lo stesso equip ovvio che nel war userà ebano +9 e non lacrime xD Ge il demone l'avevo e levavo 8 k a botta ma ora levo poco e mi sono accorto che una mia amica ne leva 10 con demone blu e gli stessi medi che ho io nella barone D: Sarà sfortunato il mio pg xD mi sono scambiato item x quelli war e mi faccio dropper war corpo u.u Potete chiudere e grazie a tutti.
#14
Ti conviene avere due dropper, uno corni e uno metalli. così non sprechi metalli per i corni
#15
Esatto.. fanne 2.
un sura am per i corni, e un corpo per i metalli Smile
Chiudo come da richiesta
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)