Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
-Phrases
#11
Phoenix: Nessuno può cambiare il proprio passato. L'unica cosa che possiamo fare... è cercare di porre rimedio ai nostri errori. Perché dobbiamo rimediare ai nostri errori? Perché così facendo... Potremo ritrovare la nostra strada. E una volta trovata... Potremo dimenticare gli errori del passato e incamminarci verso un futuro migliore.

Phoenix wright ace attorney, uno dei primi casi Wink
Reply
#12
Nikolai non muore mai

cit. BO
Reply
#13
Signori e Signore permettetevi di presentarvi Max Payne il più grande e raffinato collezionista di cadaveri di New York. Gentili ospiti preparatevi a morire!
-Max payne Wink
Reply
#14
(05-11-2012, 02:32 PM)Last Wrote: Di patate ne ho assaggiate tante,Rocco Siffredi u.u

Volgare, come sempre u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
Filo rosso o filo blu??


Cit.Fabbro di metin
Reply
#16
Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah - final fantasy 13)
Reply
#17
(06-11-2012, 10:30 AM)zMeDx Wrote: Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah - final fantasy 13)

“Sai,a volte anche le bugie servono, per andare avanti quando si ha paura. O per proteggere qualcuno,fare in modo che non soffra.
A volte, anche le cose che chiunque al mondo darebbe per vere si rivelano false. Alla fine, non è importante la bugia in sé, ma quello che si fa dopo. Se ci impegnamo a fondo, possiamo rendere vere le cose!”
—Hope Heinsteim (final fantasy 13)
Reply
#18
"Vieni che ti faccio lo sconto!!"

-Viaggiatrice(New Metin3)
Reply
#19
Sapevamo che il mondo non sarebbe stato più lo stesso. Alcuni risero, altri piansero, i più rimasero in silenzio. Mi ricordai del verso delle scritture Indù, il Baghavad-Gita. Vishnu tenta di convincere il Principe che dovrebbe compiere il suo dovere e per impressionarlo assume la sua forma dalle molteplici braccia e dice, "Adesso sono diventato Morte, il distruttore dei mondi."Suppongo lo pensammo tutti, in un modo o nell'altro. Julius Robert Oppenheimer
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#20
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
Alphonse elric - fma
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)