Threads: 16
Thanks Received: 273 in 185 posts
Thanks Given: 275
05-11-2012, 06:31 AM
(This post was last modified: 05-11-2012, 06:32 AM by [MOD]Varius.)
smettetela di litigare , parlate da personi civili e lascio aperto.
@imple se uno dello staff chiede aiuto a un paio di player per fare un paio di test non credo ci siano problemi se non hanno vantaggi (lo so con questa affermazione scatenero' un putiferio) anche se cerchiamo di farli tra di noi di solito
per il torneo ovviamente erano necessari piu' pg
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Io sono civilissimo...cioè Vega, successivamente dopo tutto quanto affermato da me sul bug della cavalcatura, mi aveva contattato in chat sul game e mi aveva riferito che era vero tutto quanto avevo detto e arriva Amanda che dice di aver fatto test con Acqua, Olio e Sapone per i test del torneo e dice che non è vero quello che dico...ma cioè mi dai del bugiardo? o forse non riesci ad ammettere la tua nabbaggine? Vi ricordo che stesso bug era successo, sempre nel torneo, durante il duello di Sakura e Darkmoon cui quest'ultimo aveva usato il demone durante il duello e in quel round non poteva attaccare Sakura (Se Sakura ricorda potrà dirvelo benissimo).
Quindi Amanda, fai bene a non rispondere...scendi dal piedistallo che non riesci neanche a vincere un torneo onestamente!
Threads: 39
Thanks Received:
356 in 231 posts
Thanks Given: 177
Ma è inutile, tutti i vostri post sono sul personale.
Varius ha deciso di tenervelo aperto, ma per quanto mi riguarda si potrebbe chiudere qua. I problemi tra di voi (Klaus, Nino e Amanda) potete risolverli benissimo soli!
Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.