Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRUFFA
#11
SICCOME LA VERITA' DI CIO CHE E' SUCCESSO NON LA SAPETE, E QUESTO MI DISPIACE CHE PER VOI CIO' CHE DICE MISTICA SIA LA SOLA VERITA, DOVETE SAPERE CHE NON ME LA SONO FATTA PRESTARE, LE HO RECUPERATO 2000 MILA METALLI IN ITEM SHOPPATI CHE AVEVA PERSO, E POI L'HA SPADA L'HO PRESA DA UN PG LIV 108 CHE HO PERSUASO A DARMELA VISTO CHE STAVA REGALANDO ITEM A TUTTO IL VILLO, E ADESSO LA RIVENDICA SENZA DIRMI NEMMENO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE LE HO RIDATO
#12
Quindi tu vorresti dire che Francesca...Mistica...mia cugina..figlia della sorella di mia madre...che conosco da 21 anni...mi ha detto una bugia e che la vittima sei tu?
ahahahahahahahahahahaahhaa
spe non ho finito
ahahahahahahahaha

Ma che ti fumi i tappeti persiani appena ricamati?

Inoltre,Mistica ti ha ringraziato e poi soprattutto,se fai una buona azione la fai perchè è la cosa GIUSTA se la fai perchè ti aspetti una ricompensa non hai capito una bene amata minchia arrotolata di come ci si relaziona con il mondo.
Se vuoi fare il buon samaritano fallo perchè te lo dice il cuore non per vantarti con gli amici di essere carino e gentile
Ma vat cuorc
#13
(05-11-2012, 05:27 PM)zMeDx Wrote:
(05-11-2012, 05:19 PM)Leonhart Wrote: ah.. ha rubato una 215 e fa sta pappardella dell'innocenza?

Nessuno lo sapeva, ops...
E pure quando mi dicevi che mi credevi una persona seria, io pensavo che tu almeno tanto male non fossi ma... Grazie a misticuccia mi sono ricreduto... Quoto last Heart

Scusa med non ho capito se il tuo commento fosse riferito a me e se e' ironicamente offensivo.. se ho sbagliato scusa
#14
(05-11-2012, 06:08 PM)Leonhart Wrote:
(05-11-2012, 05:27 PM)zMeDx Wrote:
(05-11-2012, 05:19 PM)Leonhart Wrote: ah.. ha rubato una 215 e fa sta pappardella dell'innocenza?

Nessuno lo sapeva, ops...
E pure quando mi dicevi che mi credevi una persona seria, io pensavo che tu almeno tanto male non fossi ma... Grazie a misticuccia mi sono ricreduto... Quoto last Heart

Scusa med non ho capito se il tuo commento fosse riferito a me e se e' ironicamente offensivo.. se ho sbagliato scusa
Tranquillo non era per te Heart
#15
Last e i suoi discorsi powosi u.u
#16
chiudo subito prima che la situazione peggiori, non c'è truffa sei stata te una polla Smile

se avete da discutere fatelo altrove o aprite un thread apposito su octavio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)