Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino
#1
Sad 
Salve Smile Come dice il titolo ho un problemino vedete ho un account con diversi Pg ..avevo staccato per un po e quando sono rientrato ho notato che mancava qualche corazza su tutti e 4 i pg
sono 2 corazza blu ninja+9 una blu war e una blu sura e una king1 ninja +7 ma cè una cosa il fatto è che so che non era una truffa...ma credo + un bug del server di sol e vi spiego il perchè...Ho altri oggetti preziosi 36 lingotti , 2 lunari + 8 39 cuori di drago 2 strategie, ostriche nere ecc per cui volevo sapere cosa fosse successo..naturalmente di questo ne ho provato a parlare con un gm che era on sta mattina..era chiamato in chat sul server è [GM]D e poi non ricordo l ultima parte del nome Big Grin e mi ha detto di venire a chiedere sul forum Grazie xBleckNinjax
PsSadnon so se ho sbagliato sezione se l ho fatto scusatemi)[/i][/b]
#2
[GM]Divine no? xD

Comunque non penso sia una truffa, sennò ti avrebbero lasciato solo le pozze e penso sia un bug, per il resto penso che qualcuno dello staff possa darti delle risposte ben precise!
#3
Non cambiare la password, che domani passo a prendere il resto(non avevo tempo oggi).
#4
nexus attento con certe dichiarazioni ahahaha Tongue Tongue

comunque non so mai sentito di questo bug, per caso vedi delle bili al posto delle corazze?

comunque scarica la versione 9.9.0 e questi problemi non li avrai piu' Smile le corazze ci sono ma non le vedi

PS sposto in segnalazioni bug
#5
Ho scaricato la versione che mi hai detto tu poi è uscito l aggiornamento e l ho installato ma niente nemmeno sugli altri pg ho tipo 2-3 account e in questi cèrano queste cose preziose :S a me dispiace un sacco sopratutto perchè c'ho messo 4 mesi x fare una king :S vi prego aiuto xD
#6
hai già provato il client 10?
#7
Si sono io comunque si ho scaricato tutte leversioni per me chiudete pure ora ho 5 king 2 sigilli armi p+8 ecc per cui non importa anche se mi mancano :'( chiudi pure varius e grazie comunque
#8
ok Sad chiuso


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)