Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola domanda..
#11
E allora la cazzata scusate ma è doppia se non tripla
Io so che Mistica con 90 spadone riceva una pippa di danni,Raizen te me lo confermi e siamo d'accordo,ma io 80 spadone e 30 difesa war mi becco i miei puliti e lisci 22 k di penetrazione da un compagno di gilda,ammettiamo anche che lui abbiamo 50 forte sura gliene restano 14 lisci
Io 14 lisci non li ho mai fatti o.o tanto meno a chi ha 80 spada!!

Effettivamente il mentale è un pò esagerato eh,diciamola tutta!! che poi ci siano tutti pro e contro che volete che si becca trafiggenti,che le skill sono lente ecc è un altro discorso,ma le sue skill fanno senza dubbio un male cane.
Basta guardare i record d'attacco,tutti sopra i 300!!
#12
mettiti un 10% spadone e non arriveranno nemmeno a 10k Smile
#13
(09-11-2012, 08:08 AM)xNoobSaibot Wrote: Volevo semplicemente chiedere come mai in questo server è stata data al war mentale (pg già esageratamente forte),dotato di ben 4 skill d'attacco già di suo,dal valore d'attacco esagerato,anche una skill che oltre a fare danni esagerati,fa anche DOPPIO DANNO.

Certo, poi però quando qualcuno ha full spadone inizi a bestemmiare
#14
non iniziamo a lamentarci di tutto e tutti, il mentale è 'famoso' per i danni eccessivi delle sue skill ma stranamente i top pvp non sono mentali Wink

quando ci sono tante difese è sempre meglio usare trafiggenti Wink
#15
E quando piove è meglio tirare fuori l'ombrello
#16
anche quando grandina Tongue o piovono cocomeri

volevo aggiungere anche che il mentale in exp non è che sia stra gran cosa Wink
#17
Quando piovono cocomeri è un caso a parte,te lo spiegherò su skype un giorno u.u
#18
(11-11-2012, 02:27 PM)[MOD]Varius Wrote: non iniziamo a lamentarci di tutto e tutti, il mentale è 'famoso' per i danni eccessivi delle sue skill ma stranamente i top pvp non sono mentali Wink

quando ci sono tante difese è sempre meglio usare trafiggenti Wink

certo,poi però i "top pvp" in rissa le prendono di brutto Big Grin
#19
su sol itop pvp non le prendono in rissa Wink sia archer che cura
#20
Beh...io ne conosco un paio di personaggi che sono fortissimi in duello ma in rissa sono l'equivalente armato di una cotoletta
Forse Thunder parla di loro


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)